Higuain evade la quarantena: torna in Argentina dalla madre malata

Higuain evade la quarantena: torna in Argentina dalla madre malata

HIGUAIN EVADE LA QUARANTENA – Nella notte Gonzalo Higuain ha evaso la quarantena ed è tornato in Argentina al capezzale della madre malata.

HIGUAIN EVADE LA QUARANTENA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, “il club ha lasciato partire Higuain che comunque è risultato negativo al Coronavirus dopo il test del tampone fatto nei giorni scorsi.

L’attaccante argentino, sicuro del suo ottimo stato di salute, si è presentato all’aeroporto di Torino Caselle munito di certificazione medica che attestasse la sua negatività al test; ed è salito sul jet privato per raggiungere la famiglia.

Il volo ha effettuato un paio di scali – prima in Francia e poi in Spagna – prima di arrivare a Buenos Aires, visto che i voli dall’Italia all’Argentina sono tutti bloccati”.

LEGGI ANCHE: Coronavirus Corsi Juventus: “Ho parlato con Sarri, la situazione lì è complicata”

Non solo Higuain ha lasciato la Juventus; anche Ronaldo è a Madeira dalla madre già da qualche giorno insieme ai figli e alla fidanzata; mentre Khedira e Pjanic hanno lasciato Torino, sempre autorizzati dalla Juventus, per tornare dalle proprie famiglie.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6668 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply