spot_img
HomeSerieAJuventusHiguain, c'è l'accordo tra Juventus e Chelsea!

Higuain, c’è l’accordo tra Juventus e Chelsea!

-

Ora ci siamo: Juventus e Chelsea hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Gonzalo Higuain nel club londinese. A riferilo è “Sky Sport“.

Come scrive Gianluca Di Marzio, l’intesa è basata sul “prestito di 6 mesi con obbligo di un ulteriore prestito di un altro anno a determinate condizioni, legate alle prestazioni del giocatore e agli obiettivi di squadra.

Il Chelsea, così, non acquisterà l’intero cartellino del giocatore, ma al verificarsi di determinate condizioni il prestito dell’attaccante argentino potrà prolungarsi di un altro anno: opzione che va incontro anche alla Juventus, con i bianconeri che potrebbero avere la garanzia di un Higuain costantemente impiegato da Maurizio Sarri nella nuova parentesi inglese dell’attaccante. Pronto a riabbracciare il suo ex allenatore al Napoli, con ogni probabilità, nei prossimi giorni, dopo l’intesa di massima raggiunta nella serata odierna“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pioli

Milan-Liverpool, Pioli: “Noi forti, loro fortissimi. Gli infortuni…”

0
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Liverpool, ultima partita del girone. Le sue dichiarazioni...