HELLAS VERONA DIMARCO – Oggi pomeriggio ha parlato a Sky Sport Federico Dimarco, esterno mancino nel 3-4-2-1 di Ivan Juric, autore insieme a tutto l’Hellas Verona di un grande avvio di campionato, con gli scaligeri miglior difesa della Serie A (solo cinque le reti subite in sette partite).

Lavoriamo duramente per farci trovare pronti la domenica. Interpretiamo le partite in modo molto concreto e il lavoro del nostro allenatore è fondamentale” esordisce il giocatore di proprietà dell’Inter.

HELLAS VERONA DIMARCO – E ancora: “Juric ci fa lavorare sempre al massimo e ci permette tramite le idee e gli schemi di farci trovare pronti per qualunque tipo di avversario dobbiamo affrontare. Alla ripresa del campionato giocheremo contro il Sassuolo che sta facendo molto bene, vedremo se saremo all’altezza oppure no. 

Sul sogno di centrare la qualificazione in Europa League: “L’obiettivo è sempre portare a casa i tre punti. L’Europa? Non ci pensiamo, dobbiamo essere concentrati partita dopo partita. A marzo vedremo la nostra posizione in classifica e quali saranno i nostri obiettivi”

Sul futuro:”L’obiettivo personale è togliermi tante soddisfazioni con questa maglia. Devo seguire Juric e continuare a lavorare duramente per dare il massimo domenica dopo domenica. Nazionale? Sarebbe un sogno” chiosa Dimarco.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli Grassani: “Indignati dalla sentenza. Ora il ricorso al Coni”
  2. Nazionali, la Fiorentina rompe la bolla
  3. Periodo nero Dybala: il diamante bianconero non splende più
  4. Mercato estero Mandzukic: il croato vicinissimo al Celta Vigo
  5. Momento Dybala Zamparini: “Paulo in panchina è una bestemmia”
  6. Mercato Inter, piace Izzo: possibile scambio con Vecino. E c’è Nainggolan
Articolo precedenteNapoli Grassani: “Indignati dalla sentenza. Ora il ricorso al Coni”
Articolo successivoCalhanoglu Milan: Atletico Madrid alla finestra per il giocatore turco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui