Tegola Real Madrid: Hazard si infortuna e starà fuori un mese

Tegola Real Madrid: Hazard si infortuna e starà fuori un mese

HAZARD INFORTUNIO – I fans merengues pronti per l’esordio in Liga di Eden Hazard con il Real Madrid, dovranno aspettare ancora un po’. Almeno un mese. Il calciatore belga approdato questa estate alla Casa Blanca dal Chelsea, si è infortunato in allenamento alla coscia sinistra.

Una tegola che arriva proprio prima dell’esordio in Liga. In programma domani contro il Celta Vigo. Con ogni probabilità, l’ex Blues salterà pure l’esordio al Bernabeu, in programma il 24 agosto. Questo è il comunicato che le merengues hanno rilasciato riguardo l’infortunio del loro numero 7:

“Dopo le prove eseguite dopo l’allenamento di oggi, al nostro giocatore Eden Hazard del Real Madrid è stata diagnosticata una lesione del retto anteriore della coscia sinistra”. L’infortunio preoccupa non poco Zinedine Zidane.

Il tecnico è alle prese con l’allestimento di una squadra che in questo precampionato non ha brillato assolutamente, destando scricchiolii difensivi degni di nota.

HAZARD INFORTUNIO – Ancora incerto l’arrivo di Neymar -destinazione Barcellona – così come l’addio di James Rodriguez che arrivati a questo punto, potrebbe rimanere a Madrid dopo gli infortuni di Asensio e Hazard.

Al posto del belga verrà schierato con molta probabilità Isco oppure Vinicius Junior, ma non è da escludere un impiego degli “esclusi” dal progetto: Gareth Bale e James Rodriguez, ai margini della squadra, ma ora utili a far sopperire le pesanti assenze in casa merengue.

Il gallese vuole proseguire in merengue. Ma le sirene cinesi sono sempre attive. Il colombiano vuole il Napoli. I partenopei mirano sempre al prestito mentre la Casa Blanca resta ferma sulla sua decisione, ovvero vendere il calciatore a titolo definitivo.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Milan, Paqueta: “Kakà il mio idolo, giochiamo bene e torniamo in Champions. Gattuso e Giampaolo…”
  2. Inter, Icardi chiede tempo. E quella clausola anti-Juve…
  3. Mercato Sassuolo Mammana: a breve l’ufficialità
  4. Fratello Pogba Zidane: “Il tecnico francese lo vuole. Paul vuole lasciare lo United”
  5. Dall’Inghilterra: Napoli e Milan sulle tracce di Sanchez
  6. Liverpool – Chelsea, così la Supercoppa Europea ad Istanbul
  7. Juventus, Paratici: “Dybala un grande, Icardi…”
  8. Juventus, Chiellini: “Gap tra le prime tre e le altre, Inter e Napoli…”
  9. Verona, Lazovic: “Qui per la piazza e per mister Juric, bello iniziare”
  10. Mercato Napoli, Rodriguez, Lozano, Icardi e Llorente, chi arriverà?
  11. CR7 Messi Van Dijk sono i candidati al Calciatore dell’anno UEFA

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2407 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply