[df-subtitle]Eden Hazard lascerà il Chelsea: destinazione Madrid?[/df-subtitle]È stato  uno dei grandi protagonisti del mondiale trascinando la sua nazionale ad uno storico terzo posto, prendendola per mano partita dopo partita. Eden Hazard è stato uno dei migliori numero 10 della manifestazione e di sicuro è in corsa per il premio del miglior giocatore di Russia 2018. Il capitano dei diavoli rossi al termine della partita vittoriosa contro l’Inghilterra, dove ha trascinato il Belgio ad un comodo 2-0, ha lasciato una dichiarazione ad uno dei giornali più importanti del suo paese l’Het Laatste Nieuws:

Il Chelsea ha l’ultima parola, ma la mia intenzione è quelle che – se mi lasceranno andare – di andare a giocare nella mia squadra preferita. A Londra sono stati 6 meravigliosi anni, ma è giunto il momento di cambiare aria e di provare nuove esperienze“. L’ambiente intorno ad Hazard è consapevole che il giocatore già da tempo ha messo il Real nel mirino che potrebbe diventare la sua prossima destinazione.

Articolo precedenteNapoli, Ancelotti: ”Questa squadra sa già tante cose, buona fortuna a Sarri. Su Hamsik, Ruiz e Insigne…”
Articolo successivoProbabili formazioni Francia-Croazia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui