Hansen su Eriksen: “Si ispirava al padre Thomas, vuole giocare nell’Inter” – ESCLUSIVA EC

Hansen su Eriksen: “Si ispirava al padre Thomas, vuole giocare nell’Inter” – ESCLUSIVA EC

HANSEN SU ERIKSEN – Nonostante la vittoria in Champions sul Borussia Mönchengladbach, la situazione in casa Inter resta sempre sotto la lente di ingrandimento. Allo stesso modo, uno dei temi più caldi riguarda sempre Christian Eriksen. Anche martedì sera, in una partita cruciale come quella in Germania, il fantasista danese è rimasto in panchina dall’inizio alla fine della gara. Sono sempre più numerosi gli interrogativi attorno a lui.

HANSEN SU ERIKSEN – In esclusiva a “Europa Calcio” ha parlato Claus Hansen, presidente del Middelfart Boldklub, società dell’ominima città della Danimarca in cui il giocatore nerazzurro ha mosso i primissimi passi.

Che tipo di ragazzo era Eriksen?

Un bravissimo ragazzo con una grande determinazione. Era inoltre molto positivo e non vedeva l’ora di migliorare e apprendere cose nuove. Ricordo ancora che osservava molto suo padre Thomas, anch’egli calciatore. Era il suo modello di riferimento e spesso si allenavano assieme“.

Facendo un discorso solo di campo, come valuta i suoi dieci mesi all’Inter?

Parliamo di un giocatore molto intelligente, all’Inter non ha avuto le giuste opportunità, ma in nerazzurro è contento. Ha un grande feeling con i suoi compagni di squadra, Lukaku su tutti“.

E dell’ostracismo di Conte nei suoi confronti si è fatto un’idea?

Non conosco Conte, tantomeno i motivi delle sue decisioni. Dico solo che uno come Christian deve giocare, tutti noi conosciamo le sue qualità“.

Se a gennaio dovesse lasciare Milano, dove lo vedrebbe bene?

Non lo so e non voglio fare questi discorsi. Christian vuole giocare con la maglia dell’Inter, che è un’ottima squadra, gli piace l’ambiente nerazzurro“.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.IT

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply