spot_img
HomeSerieANapoliHamsik, l'agente: "Dal Borussia solo un interessamento"

Hamsik, l’agente: “Dal Borussia solo un interessamento”

-

[df-subtitle]Hamsik è tranquillo e sta bene a Napoli[/df-subtitle]

Juraj Venglos, agente di Hamsik, è intervenuto a Radio Marte durante “Si Gonfia la Rete”:
“Le voci passate sul Borussia Dortmund? Ogni estate c’è l’interessamento di qualche squadra, anche il Borussia due anni fa fece un tentativo ma parliamo appunto di un interesse e nient’altro”.
Sulla gestione di Ancelotti“Marek in questa nuova posizione è molto utile al Napoli, rispetta le decisioni del mister e quando va in campo si fa trovare sempre pronto. E’ tranquillo come dimostrato contro la Stella Rossa, dove è stato il migliore in campo trovando di nuovo la via del gol”.
Sulla corsa Scudetto: “Il campionato è ancora lungo anche se la Juventus resta favorita. Gli azzurri non sono l’unica antagonista visto che ci sono anche le varie Inter, Milan e Lazio. I bianconeri restano in pole ma vedremo in primavera…”.
Sulla sfida contro il Liverpool“Marek è felice di poter affrontare una sfida del genere. Sarà una gara difficile ma il Napoli ha due risultati a disposizione. I grandi giocatori vogliono affrontare questi match, speriamo che la squadra di Ancelotti possa regalare il passaggio del turno ai propri tifosi”. 
Sulla classifica marcatori all-time del Napoli“Non credo che Marek sia spaventato da Mertens (ride, ndr). A lui non importa difendere questo record, spera che Mertens faccia bene perchè sarebbe importante per il Napoli”.
Sul futuro di Hamsik a Napoli“Ogni anno stiamo qui a dire che tutto può succedere, poi Marek resta in azzurro e continua a fare bene. Vedremo cosa sarà del futuro”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Roma Izzo, la chiave per il difensore del Toro è...

0
MERCATO ROMA IZZO - La Roma di Mourinho, inciampata in diversi risultati negativi in questi primi mesi stagionali, è alla ricerca di nuovi innesti...