Håland Liga – Il celebre giornale spagnolo AS, ama alla follia il giovane Håland. E lo dimostra l’editoriale andato in prima pagina oggi sul web dal titolo: “Håland vale qualsiasi cosa”. Ricordano dei suoi nove gol contro l’Honduras in una partita del Mondiale Under 20, ma anche di come prima il Red Bull Salzburg e poi il Borussia Dortmund, siano state le squadre più veloci ad accaparrarsi questo clamoroso talento.

Håland Liga – Lo stesso As, oggi, come riportato in Italia da tuttojuve.com, ha intervistato il padre del calciatore norvegese. Queste le sue parole tratte dal sito specializzato in notizie sul mondo della Juventus: “Sono orgoglioso di quello che Erling sta facendo al Dortmund. Il Real Madrid? Siamo stati accostati a 1000 squadre, ma è vero che la Liga sarebbe un ottimo campionato per mio figlio. Vedremo cosa accadrà“.

Nonostante debba ancora compiere vent’anni, Håland in questo momento è considerato uno degli attaccanti più forti e decisivi al mondo e si contano su due mani, almeno, le squadre che vorrebbero averlo la prossima estate. In settantasette partite da professionista, l’attaccante norvegese ha segnato al momento quaranta gol. Nove su sei partite con la maglia del Borussia, diciassette su sedici presenze con quella del Red Bull Salzburg.

Articolo precedenteDalla Spagna: “Ter Stegen Juventus si può fare”
Articolo successivoJuve Inter emergenza Agnelli: “Zhang e io ne abbiamo discusso a cena”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui