HAGI JR LAZIO – Ianis Hagi è nel mirino della Lazio e non solo. Igli Tare, a quanto sembra, dovrà guardarsi le spalle dagli attacchi di almeno un paio di top club inglesi. Questo è ciò che ha fatto trapelare l’agente del giocatore Ioan Becali ai microfoni di Sky Sports UK.

Tuttomercatoweb ha ripreso così il virgolettato: “Mi hanno contattato personalmente José Mourinho e Tini Begiristain per chiedermi informazioni sul giocatore. Ci sono tantissimi top club in Europa che vogliono informazioni su Ianis e su cosa può fare. Io credo che Ianis stia bene ai Rangers, che lo hanno preso perché poteva dargli qualcosa in più dal punto di vista della creatività. Sta migliorando sempre di più, credo che se lo riscatteranno potrà crescere ancora“.

HAGI JR LAZIO – Quindi anche Tottenham Hotspur e Manchester City sarebbero sul talento romeno classe ’98. Stando alle cifre che la nostra redazione ha riportato nei giorni scorsi, l’operazione avrebbe un costo – al momento – che si aggira sui 5 milioni di euro: “Può liberarsi per una cifra di circa 5 milioni di euro. Con Gerrard sperava in un altro epilogo: ha iniziato segnando 3 gol in meno di un mese tra campionato, Coppa nazionale ed Europa League, ma è finito ai margini. Ha voglia di rilanciarci in un grande club. La Lazio valuta“.

Articolo precedenteStop delle scommesse calcio solo online qualche evento a palinsesto disponibile
Articolo successivoInter Messi sogno proibito? Lautaro potrebbe essere la chiave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui