Haaland nel mirino della Juventus, già contattato Raiola

Haaland nel mirino della Juventus, già contattato Raiola

Juventus Haaland- E’ inutile negarlo:  Herling Bratu Haaland è l’uomo copertina di questa prima fase di Champions; 7 palloni recapitati in fondo al sacco, uno in più di un certo Robert Lewandowski. Per il talento novergese, il Salisburgo sembrerebbe esser intenzionato a chiedere non meno di 90 milioni di euro, cifra che non avrebbe spaventato la Juventus.

Juventus Haaland- Stando a quanto riportato stamani dal Corriere dello Sport, la vecchia Signora di sarebbe già mossa in anticipo, contattando, in gran segreto, l’agente del giocatore: Mino Raiola. I bianconeri si sarebbero mossi in anticipo nel tentativo di bruciare la concorrenza delle big europee interessate al giocatore, tra quali il Napoli.

Juventus Haaland e Manchester- Il papà di Haaland ha recentemente dichiarato che suo figlio si senta tagliato per giocare in Premier. Ma ciò potrebbe non bastare. Difatti, il forte interesse del  Manchester United non sarebbe visto di buon occhio da Raiola, il cui rapporto col club inglese è ai minimi storici dopo la mancata cessione di Pogba.

Juventus e futuro- I bianconeri, d’altronde, sono da sempre all’avanguardia quando si tratta di investire sul futuro, l’ultimo esempio è l’acquisto di Matthijs de Ligt per la cifra monstre di 75 milioni di euro. Spendere 90 milioni di euro per quello che sembra essere a tutti gli effetti il prossimo craque del calcio europeo non sarà di certo un problema.

LEGGI ANCHE:

Suso: “Il Milan è casa mia. Vi spiego perchè calo dopo dicembre “

Myron Boadu, il 2001 che fa sognare l’Olanda

Dall’Inghilterra: anche il Lipsia è sulle tracce di Haaland

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply