spot_img
HomeSerieAJuventusGuardiola Paratici c'è stato l'incontro, a breve la firma?

Guardiola Paratici c’è stato l’incontro, a breve la firma?

-

Guardiola Paratici, l’incontro è fatto? E’ un buon risveglio per i tifosi bianconeri che stanno invadendo i social per avere notizie sul nuovo allenatore. Come anticipato nella nostra esclusiva il nuovo allenatore della Juventus potrebbe essere proprio l’ex Manchester City. Un’idea che invade i cuori bianconeri, prendendo uno dei migliori allenatori al mondo. Pep Guardiola quest’anno ha vinto molto con il Manchester City in patria, Premier League, FA Cup e Carabao Cup (la Coppa di Lega). Sara l’uomo giusto per la Juventus? vedremo cosa accadrà.

Radio Sportiva intanto conferma le voci come riportato di seguito e l’incontro tra Guardiola e Paratici

Anche i bookmaker ne sono quasi certi, visto che alcuni hanno proprio eliminato la possibilità di giocare la quota di Pep allenatore della Juventus.

Non si esclude un eventuale ripiego su Maurizio Sarri che resta in attesa di nuove notizie. Ieri dovrebbe esserci stato un contatto tra Agnelli e Sarri per conoscere la disponibilità dell’allenatore Ex Napoli.

Seguono sviluppi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

La lettera di D’Aversa dopo l’esonero: “Un amaro arrivederci”

2
D'Aversa scrive una lettera ai tifosi: "Media punti salvezza non è bastata, auguro il meglio alla Sampdoria". E' di ieri la notizia dell'ufficiale esonero di...