spot_img
HomeSerieAJuventusBomba da "Il Giornale": "Guardiola ha già firmato per la Juventus"

Bomba da “Il Giornale”: “Guardiola ha già firmato per la Juventus”

-

Il giornalista de “Il giornale” Luigi Guelpa afferma a Radio CRC: “Pep Guardiola avrebbe già raggiunto un accordo di quattro anni con la Juventus, me lo ha detto la stessa fonte che mi anticipò Ronaldo“. L’accordo sarebbe stato raggiunto nell’incontro di cui si era parlato nei giorni scorsi tra Andrea Agnelli e l’entourage del tecnico catalano e sarebbe dovuto restare segreto almeno fino a Pasqua. Ora che le carte sembrano essere scoperte, il possibile arrivo di Guardiola a Torino, aprirebbe diversi scenari importanti anche su altre panchine.

Guardiola alla Juventus

La notizia avrebbe del clamoroso, anche se esiste da tempo un certo marcamento. Andrea Agnelli vorrebbe vedere la squadra giocare meglio, lontana da quello offerto in queste settimane, uno spettacolo pietoso che sta costando l’eliminazione in Champions League; un campionato dominato, ma senza esaltare, anzi. Con Guardiola, che nella sua biografia si era detto tifoso della Juventus sin da bambino, in particolare di Michel Platini, la musica potrebbe cambiare decisamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, problema muscolare per Lautaro: esami nelle prossime ore

0
INTER LAUTARO - Dopo il brutto k.o contro la Roma, il quarto in otto gare di campionato, le brutte notizie per l'Inter non sono...