spot_img
HomeSerieAJuventusGuardiola-Juve, il City smentisce: "Nulla di vero"

Guardiola-Juve, il City smentisce: “Nulla di vero”

-

Sebbene si infittiscano sempre di più le voci che accostano Pep Guardiola alla panchina della Juventus, dal’Inghilterra arriva una secca smentita.

Così Galassi, avvocato e membro del CdA del club inglese, ai microfoni di “Sky Sports”: “In qualità di consigliere del City sono rimasto sorpreso nel leggere una corbelleria enorme. E’ il nostro allenatore, vuole rimanere da noi. Non riesce a capire come la sua parola non venga ascoltata. Sono falsità. La prima cosa che fa un club serio in questi casi è contattare l’altro club. E’ impensabile che il City sia all’oscuro di una presentazione tra pochi giorni. La storia è totalmente priva di fondamento. Non comprendiamo per quale motivo un club debba intervenire per l’ennesima volta per dire che Guardiola non vuole andare via dal Manchester City. Questa questione non esiste“.

Di seguito: “Nedved? Ci conosciamo da tempo, ci siamo scambiati qualche messaggio via Whatsapp e ci siamo fatti due risate. La Juventus è un club che non ha bisogno di essere difeso ed entrambi ci siamo resi conto che la questione era diventata ridicola. Mi dispiace per i tifosi bianconeri, ma troveranno un altro allenatore“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read