GRILLITSCH NAPOLI – Florian Grillitsch è un obiettivo del Napoli. Il suo agente, Thomas Boehm, ha parlato in esclusiva ad AreaNapoli.it per commentare le voci di mercato sul suo assistito:
“Il contratto scadrà tra un anno. Sto parlando con gli intermediari di Napoli e Milan. Il mio assistito ha sempre ammirato il calcio italiano ed in particolare il campionato di Serie A, sarebbe l’ideale per il suo stile di gioco. Il Napoli è un club dalla grande tradizione, con tifosi fantastici. Alcuni dei giocatori più importanti al mondo vestono la maglia del Napoli. Vedremo cosa accadrà. Florian è diventato uno dei migliori centrocampisti di Bundesliga, forse è arrivato il momento di fare una nuova esperienza”.
GRILLITSCH PIACE AL NAPOLI
“E’ un centrocampista difensivo moderno, dotato di un’eccellente intelligenza tattica, bravo nei passaggi e molto tecnico. E’ il tipo di calciatore che i tifosi amano guardare, perché è elegante nelle movenze ma lavora anche estremamente per la sua squadra. Dà tutto in campo. E’ difficile da superare, sa affrontare gli avversari nell’uno-contro-uno, è forte nei tackle: ha tutto ciò che serve per svolgere bene il suo ruolo. Fuori dal campo è un ragazzo calmo come lo vedete anche in campo. Sa sempre ciò che vuole e lavora durissimo per raggiungere i suoi obiettivi”.
LEGGI ANCHE:
- Quagliarella Sampdoria: Il capitano raggiunge la doppia cifra
- Cagliari, Giulini: “Miracolo sportivo, Semplici ha portato entusiasmo, compattezza e proposta giusta”
- Mercato, il Milan valuta l’acquisto di Ilicic: servono 6 milioni
- Atletico Madrid vuole Matias Arezo, ma non è l’unico club. La situazione – ESCLUSIVA EC
- Mercato Barcellona Neymar obiettivo per convincere Messi a restare
- Intervista Locatelli: “Grazie a De Zerbi sono pronto per un grande club”
- Mercato Fiorentina: Vlahovic punto fermo, su Ribery…
- Stekelenburg in conferenza: “Bello tornare a Roma. Anni difficili ma è stata colpa mia”
- Real Madrid su Talles Magno: opzione dei blancos sul talento brasiliano? – ESCLUSIVA EC
- Scudetto Inter Zhang: “Durante il primo allenamento ho capito che avremmo vinto
- Dalla Spagna: Buffon si è offerto al Real Madrid
- Mercato Napoli Koulibaly, sul difensore c’è il Real
- Lazio Correa, l’attaccante potrebbe dire addio
- Mercato Atalanta: Gosens potrebbe partire per 40 milioni
- Milan Gazidis su Donnarumma: “La decisione è stata sua”