GRILLITSCH NAPOLIFlorian Grillitsch è un obiettivo del Napoli. Il suo agente, Thomas Boehm, ha parlato in esclusiva ad AreaNapoli.it per commentare le voci di mercato sul suo assistito: 

Il contratto scadrà tra un anno. Sto parlando con gli intermediari di Napoli Milan. Il mio assistito ha sempre ammirato il calcio italiano ed in particolare il campionato di Serie A, sarebbe l’ideale per il suo stile di gioco. Il Napoli è un club dalla grande tradizione, con tifosi fantastici. Alcuni dei giocatori più importanti al mondo vestono la maglia del Napoli. Vedremo cosa accadrà. Florian è diventato uno dei migliori centrocampisti di Bundesliga, forse è arrivato il momento di fare una nuova esperienza”.   

GRILLITSCH PIACE AL NAPOLI

E’ un centrocampista difensivo moderno, dotato di un’eccellente intelligenza tattica, bravo nei passaggi e molto tecnico. E’ il tipo di calciatore che i tifosi amano guardare, perché è elegante nelle movenze ma lavora anche estremamente per la sua squadra. Dà tutto in campo. E’ difficile da superare, sa affrontare gli avversari nell’uno-contro-uno, è forte nei tackle: ha tutto ciò che serve per svolgere bene il suo ruolo. Fuori dal campo è un ragazzo calmo come lo vedete anche in campo. Sa sempre ciò che vuole e lavora durissimo per raggiungere i suoi obiettivi”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli Maksimovic, si lavora a un nuovo contratto
Articolo successivoMercato Dumfries: Il Psv ha parlato con l’Inter, ma le strade sono lontane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui