Graziani De Laurentiis James: “Verrà presentato come ciliegina sulla torta”

Graziani De Laurentiis James: “Verrà presentato come ciliegina sulla torta”

GRAZIANI DE LAURENTIIS JAMES – L’ex attaccante Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.

Ecco i temi trattati.

SU LUKAKU: “Il campo dirà se è un buon affare, di sicuro questo acquisto rafforza l’immagine dell’Inter. Chi lo ha preso ha fatto le giuste considerazioni, è uno degli attaccanti più forti tra quelli che ci sono a giro. Bisogna vedere se saprà adattarsi al calcio italiano, soprattutto in fase difensiva. La nostra tattica mette in difficoltà tanti giocatori ma Lukaku ha tutte le caratteristiche per farcela”.

SULLA POSSIBILE COPPIA LUKAKU-DZEKO: “Non li vedo bene insieme, anche se l’intesa tra grandi giocatori si trova. Vedrei meglio la coppia con Lautaro. In ogni caso, se prendessero anche il bosniaco, si avvicinerebbero parecchio alla Juventus”.

SULL’ATTACCO DELLA JUVE: “Non credo che Dybala non apprezzi il campionato inglese. Lui punta sul fatto che dalla sua parte ha il consenso della tifoseria, vorrebbe rimanere alla Juventus“.

SE LUKAKU PUO’ FARE IL LAVORO DI PELLE’ IN NAZIONALE: “Sì, Lautaro agirebbe attorno a lui”.

SU PERISIC: “Credo che a questo punto convenga anche a lui andare via. Nell’ultima stagione è rimasto coinvolto dal caos Inter ma io lo ritengo ancora un esterno di grande valore, capace di fare molto bene ovunque andrà”.

SU ICARDI: “Il fatto che l’Inter stia resistendo sulla sua posizione è un punto a favore della società. Diventa un problema serio tenerlo a queste condizioni per altri due anni. I nerazzurri pensano di poter risolvere la questione prima della fine del mercato”.

SULLA QUESTIONE OLIMPIADI 2026: “Siamo sempre ritardatari, come al solito facciamo le cose alla carlona. Queste Olimpiadi sono troppo importanti per noi, ma credo che alla fine verrà tutto messo in regola”.

GRAZIANI DE LAURENTIIS JAMES: “In ordine di gradimento metterei James, Everton e Lozano. De Laurentiis non sta prendendo il colombiano a titolo definitivo perché poi sa che farebbe fatica a rivenderlo in futuro, ma rispetto agli altri due permetterebbe alla squadra azzurra di fare il salto di qualità. Ho l’impressione che alla fine prenderà James presentandolo davanti ai tifosi come la ciliegina sulla torta. Il Napoli sta facendo dei grandi campionati ma purtroppo per lui c’è la Juventus che è stata nettamente superiore”.

SUL GESTO DI ZANIOLO: “E’ molto giovane, gli errori ci stanno. Si è sentito sotto pressione ed ha reagito nel modo sbagliato. Il fatto che abbia capito, chiedendo scusa a tutti, è molto importante. Sono sicuro che in futuro si comporterà in maniera diversa”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6377 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply