spot_img
HomeSerieANapoliGrassani Juve Napoli: "L'esito verrà comunicato tra qualche giorno"

Grassani Juve Napoli: “L’esito verrà comunicato tra qualche giorno”

-

GRASSANI JUVE NAPOLI – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il legale del club partenopeo Mattia Grassani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Juventus-Napoli.

GRASSANI JUVE NAPOLI – Queste le sue parole relative alla posizione presa dalla società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis.

“Un dibattimento assolutamente soddisfacente. Abbiamo spiegato la centralità del ruolo delle Asl e di come in nessuno dei precedenti si è risolto con un 3-0 a tavolino. È stata una discussione lunghissima. Il Napoli ha subito un’iniqua sanzione rispetto agli altri precedenti ad uguali condizioni. Il giudice Sandulli non deciderà stasera. L’esito verrà comunicato con le motivazioni quindi presumibilmente tra qualche giorno.

Il Napoli in questa vicenda è la parte offesa. Il club ha solo obbedito ad un’autorità superiore. Questa la parte centrale dell’intervento del presidente De Laurentiis. La salute pubblica è più importante del sistema calcio.

Dal 4 ottobre Juve-Napoli è stato il caso pilota, solo il club azzurro ha pagato. Sanzione inaccettabile ed affittiva. 24 partite di calcio professionistiche sono state rinviate per analoghe situazioni. Per noi la Lega ha sbagliato ed il giudice sportivo è andato dietro.

Intervento di De Laurentiis? Ha aperto le schermaglie in quanto era il proprietario del club, poi il sottoscritto è intervenuto per la difesa tecnica. L’intervento del presidente ha toccato valori e temi come quello della giustizia sportiva, il valore delle contendenti che deve determinare un risultato e non un provvedimento iniquo.

L’appello, secondo noi, ha buona ragione di concludersi positivamente per il Napoli, anche per ristabilire la regolarità”.

LEGGI ANCHE:

  1. Fiorentina, Prandelli ufficiale: il comunicato e le parole di Commisso
  2. Sassuolo Maxime Lopez: “Con De Zerbi grande alchimia e stessa visione”
  3. Caos tamponi Gravina: “Ci sarà un unico laboratorio per tutte le leghe”
  4. Inter Zenga: “Conte vada avanti per la sua strada senza fare casini”
  5. Barcellona intervista Pjanic: “Sono nel miglior club al mondo. In passato…”
  6. Dalla Spagna: “Marcelo lascerà il Real. Juventus ed Inter alla finestra.”
  7. Lazio Walter Taccone: “Immobile, Leiva e Strakosha potevano giocare”
Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Maurizio Setti

Verona, Setti: “Piccoli bloccato. Barak si sente pronto per una big”

0
Intervenuto ai microfoni di Telenuovo, il presidente del Verona Maurizio Setti ha rilasciato qualche breve dichiarazione riguardo il mercato. VERONA, SETTI: "PICCOLI BLOCCATO. BARAK SI...