spot_img
HomeSerieANapoliGollini: "Vicino al Napoli in estate, la piazza mi piace. Lo Scudetto.."

Gollini: “Vicino al Napoli in estate, la piazza mi piace. Lo Scudetto..”

-

Pierluigi Gollini, nuovo portiere del Napoli, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

GOLLINI: “VICINO AL NAPOLI IN ESTATE, LA PIAZZA MI PIACE. LO SCUDETTO…”

Le sue parole: Ho accettato con entusiasmo. In pochi sanno che c’è stato un avvicinamento in estate, ma il Napoli stava facendo le sue valutazioni. La Fiorentina era pronta per il passaggio, mentre il Napoli aveva anche la situazione di Navas in ballo. Questa è una piazza che mi piace da sempre per l’amore che ha per il calcio e per i propri giocatori. Mi sto trovando davvero benissimo qua, è un bel gruppo. Con gli italiani ho da sempre un bel rapporto, Ndombele lo conoscevo dai tempi dal Tottenham”.

Sulla Champions League: “Credo che la Champions sia una competizione difficile e competitiva. Dalla nostra abbiamo la possibilità di poter scendere in campo con la spensieratezza, questa può essere un’ottima arma e possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Sullo Scudetto: “Credo che la chiave del discorso sia pensare partita per partita. Alla fine, se riusciamo a fare quello che abbiamo dimostrato, sicuramente il futuro davanti è bello. Basta pensare adesso che il Milan sta avendo un momento difficile. Spero non capiti a noi, ma questo fa capire che le cose non sono scontate. Mi parlano tutti dell’eventuale festa scudetto. Mi dicono sempre: “Immagina cosa succederebbe qui in caso di scudetto”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Gosens Serie A

Gosens nostalgico: “Andrei via dall’Union solo per un club italiano”

0
Robin Gosens, laterale mancino in forza all’Union Berlino dalla scorsa estate, ha confessato di aver nostalgia della Serie A: le parole Il campionato tedesco, la...