spot_img
HomeSerieANapoliGiuntoli Osimhen Insigne: Il DS del Napoli a SM: "Vi spiego tutto....

Giuntoli Osimhen Insigne: Il DS del Napoli a SM: “Vi spiego tutto. Sulla Champions…”

-

Giuntoli Osimhen Insigne. Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Sport Mediaset. Il Direttore Sportivo del Napoli ha trattato diversi temi: dal mercato, fino all’appuntamento di Champions League contro il Barcellona.

Sull’acquisto di Victor Osimhen: “Con Osimhen abbiamo un attaccante diverso da quelli attualmente in rosa: ha sempre voglia di attaccare la linea avversaria ed aiuta la squadra in fase di non possesso“.

Sul possibile rinnovo di Lorenzo Insigne: “Mancano ancora due anni di contratto ma Lorenzo è il nostro capitano, ci sarà modo di parlarne“.

A seguire Giuntoli traccia anche un bilancio di questa stagione che ha visto i Partenopei trionfare in Coppa Italia: “Ci vuole tempo per consolidare un progetto nuovo come il nostro, abbiamo cambiato tanto negli ultimi 18 mesi. Comunque abbiamo vinto la Coppa Italia e disputato un girone di ritorno da piazzamento Champions“.

Chiosa finale proprio sulla partita che si giocherà sabato prossimo al Nou Camp: “Sognare non è vietato, vogliamo dare il massimo e fare una bella figura. E con un pizzico di fortuna potremo passare il turno contro il Barcellona“.

Giuntoli Osimhen Insigne. Leggi anche

Mercato Napoli Tsimikas e Arias i nomi sul taccuino di Giuntoli

Cagliari Ufficiale Di Francesco: un biennale per l’ex Sassuolo

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan Renato Sanches, dall’Inghilterra: sfida con l’Arsenal per il mediano

0
MILAN RENATO SANCHES - Da diverso tempo il Milan è sulle tracce di Renato Sanches, centrocampista portoghese dall'estate 2019 in forza al Lille. In questa...