GIULINI CAGLIARI RIVA – Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ai microfoni di Sky ha rivelato: “Gigi Riva ha deciso di farci un grande regalo; il 18 dicembre diventerà presidente onorario del Cagliari“.
Il patron rossoblu lo ha annunciato durante la presentazione del documentario Sky dedicato a Rombo di Tuono a 50 anni dalla storico scudetto. Il Corriere dello Sport ha evidenziato tutte le tappe del suddetto cortometraggio dedicato a Gigi Riva.
GIULINI CAGLIARI RIVA – “Un percorso che tocca tutti i luoghi più cari dell’infanzia di Riva: l’oratorio di San Primo, la spiaggia di Reno, il campetto di Laveno, Arolo, l’Eremo di Santa Caterina. Lì è cresciuto libero e spensierato fino a 9 anni, fino alla perdita del padre, cui seguirà quella di una delle sorelle, il trasferimento in collegio e la morte, devastante e inaspettata, della madre. Quelli saranno gli anni più tristi della sua vita, quelli che lui custodirà dentro di sé per sempre, ma che saranno il motore del riscatto che troverà soprattutto grazie al calcio e a un indesiderato trasferimento in Sardegna”.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Ottavi Champions, chi è meglio affrontare per l’Atalanta?
- Champions Atalanta, un’impresa da Dea!
- Mercato Inter gennaio caldo: De PauI, Vidal, Eriksen e non solo…
- Le scelte complicate di Gattuso
- Champions League Bayern a punteggio pieno, goleada del PSG!
- Juventus, battuto il Leverkusen per 2-0! Vittoria targata Cristiano Ronaldo e Higuain
- Genoa tifoseria organizzata: “Coloriamo la Nord per il derby”
- Gattuso Napoli: “Azzurri grandissima società, servono risultati e prestazioni importanti”
- Mandorlini Hallfredsson Padova: “Sarebbe un importante valore aggiunto. E mio figlio Matteo…” – ESCLUSIVA EC