L’agente Mario Giuffredi è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando anche delle situazioni contrattuali relative ad alcuni giocatori azzurri.

Ecco quanto emerso.

“Giovedì ho incontrato De Laurentiis ed abbiamo parlato di Hysaj. La decisione sarà quella di stare quanto più tempo possibile nel Napoli. Il ragazzo è stato tramautizzato dalla gestione Ancelotti. Il presidente, Giuntoli e Gattuso vogliono che rimanga. Hysaj ha avuto tante richieste. Spesso viene accostato alle squadre di Sarri. Però Maurizio ovunque è andato non ha mai chiesto un giocatore perché si fida delle società per cui lavora. Al massimo indica delle caratteristiche tecniche.

Nell’incontro con De Laurentiis di giovedì – prosegue Giuffredi – abbiamo parlato anche di Mario Rui e di Di Lorenzo, siamo davvero vicino al prolungamento ed adeguamento del contratto di entrambi gli esterni. De Laurentiis è un signore ed ha sempre riconosciuto il valore dei calciatori. Veretout? Al Napoli piaceva. Non si sono incrociati i destini perché la Roma lo ha cercato fortemente e lui è felice di stare nella capitale, poi per il futuro chissà cosa succederà”.

“Il cammino di Gattuso è difficilmente migliorabile. I risultati sono con lui. Il Napoli le sta vincendo tutte – sottolinea Giuffredi – per migliorare ancora dovrà solo vincere contro l’Atalanta e contro il Barcellona. Ma onestamente penso che il quarto posto sarà difficile da raggiungere”.

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Articolo precedenteAgente Kessie: “È un pupillo di Gattuso. Giuntoli lo voleva già qualche anno fa”
Articolo successivoJuventus Under 23: Pirlo nuovo allenatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui