Giuffredi: “Hysaj traumatizzato dalla gestione Ancelotti. Rui e Di Lorenzo vicini al rinnovo”

Giuffredi: “Hysaj traumatizzato dalla gestione Ancelotti. Rui e Di Lorenzo vicini al rinnovo”

L’agente Mario Giuffredi è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando anche delle situazioni contrattuali relative ad alcuni giocatori azzurri.

Ecco quanto emerso.

“Giovedì ho incontrato De Laurentiis ed abbiamo parlato di Hysaj. La decisione sarà quella di stare quanto più tempo possibile nel Napoli. Il ragazzo è stato tramautizzato dalla gestione Ancelotti. Il presidente, Giuntoli e Gattuso vogliono che rimanga. Hysaj ha avuto tante richieste. Spesso viene accostato alle squadre di Sarri. Però Maurizio ovunque è andato non ha mai chiesto un giocatore perché si fida delle società per cui lavora. Al massimo indica delle caratteristiche tecniche.

Nell’incontro con De Laurentiis di giovedì – prosegue Giuffredi – abbiamo parlato anche di Mario Rui e di Di Lorenzo, siamo davvero vicino al prolungamento ed adeguamento del contratto di entrambi gli esterni. De Laurentiis è un signore ed ha sempre riconosciuto il valore dei calciatori. Veretout? Al Napoli piaceva. Non si sono incrociati i destini perché la Roma lo ha cercato fortemente e lui è felice di stare nella capitale, poi per il futuro chissà cosa succederà”.

“Il cammino di Gattuso è difficilmente migliorabile. I risultati sono con lui. Il Napoli le sta vincendo tutte – sottolinea Giuffredi – per migliorare ancora dovrà solo vincere contro l’Atalanta e contro il Barcellona. Ma onestamente penso che il quarto posto sarà difficile da raggiungere”.

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6905 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply