spot_img
HomeSerieANapoliGhoulam a 360°: "Infortunio non grave! Algeria? Ecco perchè rinunciai.."

Ghoulam a 360°: “Infortunio non grave! Algeria? Ecco perchè rinunciai..”

-

Dopo aver perso per diversi mesi Kevin Malcuit a causa di una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro nella sfida contro la Spal, il Napoli ha dovuto rinunciare anche a Faouzi Ghoulam nel match contro l’Atalanta per un risentimento muscolare. Momento negativo per lui alle prese con una condizione non ottimale: il giocatore ha saltato le ultime quattro gare da campionato e Champions e con ogni probabilità verrà escluso anche in occasione di Napoli-Salisburgo di domani.

[df-subtitle]Le parole di Ghoulam[/df-subtitle]

L’esterno sinistro del Napoli ha parlato del momento attuale nel club azzurrodove al momento riporta solo 5 presenze in questa prima parte di stagione, e della rinuncia alla Coppa d’Africa. Tutto questo sulle colonne del quotidiano algerino ‘Le Buteur’ in un’intervista a 360 gradi. Ecco le sue parole:

“Fa piacere che l’Algeria abbia vinto la Coppa d’Africa. Per la Finale a Napoli erano divisi, perché da un lato c’era la squadra mia e di Adam Ounas e dall’altro quella di Kalidou Koulibaly. Dopo la vittoria, i miei amici di Napoli hanno sentito le mie grida di gioia in hotel”.

Ghoulam ha poi aggiunto:

“Il perché del mio silenzio sulla mancata convocazione? In molti hanno frainteso il fatto che non abbia detto nulla, in realtà era solo per non creare inutili discussioni e lasciare intatto il bell’ambiente che c’era nello spogliatoio. I tifosi sperano di rivedermi presto in Nazionale? Quest’estate mi sono preso del tempo per rinforzare i muscoli dopo una lunga assenza. Adesso sto tornando in forma, nonostante un piccolo inconveniente alla coscia che mi ha impedito di giocare contro l’Atalanta. Per fortuna, non si tratta di niente di grave. Adesso ho bisogno di ritrovare la giusta continuità nel Napoli per tornare in Nazionale, alla quale non voglio mai rinunciare”.

Il terzino algerino, dopo i brutti infortuni al ginocchio, non è più riuscito a tornare ai livelli visti prima e non è da escludere anche una sua partenza già a gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Inter Maggiore, Marotta studia un colpo stile Barella

0
MERCATO INTER MAGGIORE - Questa sera è in programma la sfida tra Inter e Spezia. I nerazzurri vogliono continuare questo trend positivo, mentre i...