Geuvanio, ala destra brasiliana classe ’92, dopo l’ultima esperienza con l’Atletico Mineiro è attualmente senza squadra. Il calciatore potrebbe approdare in Europa in questa sessione di mercato.

Ruggero Lacerenza, intermediario di Geuvanio per l’Europa centrale, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di EuropaCalcio per fare chiarezza sulle voci di mercato che potrebbero delineare il futuro del giocatore brasiliano.

Geuvanio è un calciatore molto valido, da pochi giorni però è rimasto senza contratto. E’ molto richiesto nei paesi asiatici, ma il nostro desiderio è quello di cercare un’opportunità importante in Europa sia dal punto di vista calcistico che dal punto di vista economico; successivamente si potrà prendere in considerazione la migliore soluzione proveniente dall’Oriente. C’è stato un sondaggio di due italiane, Udinese e Cagliari; in Germania il Wolfsburg ha mostrato interesse, mentre in Israele e Turchia ci sono stati contatti rispettivamente con Hapoel Beer Sheva e Denizlispor. Staremo a vedere…”, ha chiosato Lacerenza.

Dotato di buona tecnica, Geuvanio preferisce giocare sul lato destro a piede invertito; è abile nel rientrare sul mancino ed è un ottimo uomo assist. In passato ha vestito le maglie di Santos, TJ Quanjian e Flamengo.

LEGGI ANCHE:

  1. Fabricio Bustos, l’intermerdiario: “Sampdoria e Udinese interessate” – ESCLUSIVA EC
  2. Ronald Matarrita, l’intermediario: “Sondaggi da parte di Sassuolo e Torino” – ESCLUSIVA EC
Articolo precedenteMercato Luca Ravelli Pontedera, è ufficiale. I dettagli
Articolo successivoGenoa protesta dei tifosi annunciata per sabato contro Preziosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui