GENOA VAVRO – Sembrava fatta, e invece Denis Vavro – difensore centrale slovacco – non andrà al Genoa ma tornerà alla Lazio.

Questo il punto di “Sky Sport“: “Il Genoa non tessererà Denis Vavro: nonostante le visite mediche già effettuate e una breve seduta di allenamento svolta al centro sportivo di Pegli grazie al nulla osta della Lazio, la società rossoblù ha deciso in questi minuti di non perfezionare l’acquisto del difensore centrale classe ’96“.

GENOA VAVRO

GENOA VAVRO – “Questo perchè Davide Ballardini, anche in seguito al recente infortunio muscolare di Zapata, ha bisogno di avere a disposizione un giocatore subito pronto all’uso, mentre Vavro (che comunque ha regolarmente superato le visite mediche) avrebbe necessitato di ancora qualche giorno di tempo per recuperare la condizione fisica dopo un lungo periodo di inattività. Vavro nella stagione in corso ha infatti giocato soltanto 31 minuti nella gara di campionato contro la Sampdoria. Il difensore centrale slovacco torna dunque in biancoceleste e non diventerà un nuovo calciatore del Genoa“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus Asl, l’autorità sanitaria potrebbe fermare la squadra di Pirlo
Articolo successivoMercato Thauvin Milan: No al Marsiglia, si avvicinano le strade

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui