GENOA UFFICIALE BALLARDINI  Lo avevamo già anticipato ieri sera che Maran avrebbe avuto le ore contate dopo la pessima prestazione della squadra a Benevento. Così è stato, l’ex tecnico del Cagliari è stato esonerato, al suo posto ritorna Ballardini, specializzato in salvezza in casa rossoblù.

GENOA UFFICIALE BALLARDINI  Con una nota sul proprio sito ufficiale il club rossoblù ha annunciato il ritorno del mister:

“Il Genoa Cfc comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Davide Ballardini. Il tecnico torna al Genoa, dove ha già allenato in tre precedenti esperienze, nel corso delle stagioni 2010/11, 2012/13, 2017/18 e 2018/19”.

GENOA UFFICIALE BALLARDINI  Sarà un duro compito quello che il tecnico romagnolo si troverà di fronte. Mai il Genoa si era ritrovato dal ritorno in A con appena 7 punti in 13 gare di campionato. Il Grifone paga la pessima gestione societaria arrivata al terzo anno consecutivo a costringere la squadra ad essere in piena zona retrocessione.

GENOA UFFICIALE BALLARDINI  Contratto fino a fine stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza. Con Ballardini ritorna il suo vice Regno ed il preparatore dei portieri Alessio Scarpi.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Atalanta Maehle, in arrivo l’esterno del Genk
Articolo successivoManchester City Guardiola: “Non arriverà nessun attaccante”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui