[df-subtitle]Domani alle ore 15 si giocherà, condizioni meteo permettendo, Genoa – Udinese per la 10^ giornata di campionato di serie A. I friulani di Velazquez cercano punti dopo 4 ko consecutivi, il Genoa, nonostante il cambio di allenatore, vuole dare continuità all’ottimo avvio di campionato.[/df-subtitle]

Queste le parole di Velazquez in conferenza stampa tratte dal twitter ufficiale dell’Udinese:

“Veniamo da tre partite difficili giocate contro squadre di grande spessore. Come ho detto più volte solo col Bologna potevamo fare qualcosina in più. Sono tranquillo perché la squadra sta lavorando bene”

“Sono fiducioso, non mi sento messo in discussione. Sappiamo tutti quello che dobbiamo fare, quello che dobbiamo migliorare”

“Domani sarà una partita difficile contro una squadra che è riuscita a fermare la Juventus. Il Genoa è una squadra aggressiva con una grande potenzialità davanti. Mi aspetto una partita equilibrata dove si affronteranno due squadre che presseranno alto”

“Abbiamo avuto qualche infortunato di troppo questa settimana: Fofana e De Paul stanno bene, Mandragora sente ancora qualche fastidio e lo valuteremo insieme domani”

“È possibile che ci sia qualche cambio ma non voglio sbilanciarmi al momento”

“Io voglio una squadra versatile, che riesce ad adattarsi a diverse situazioni di gioco”

“Fofana non è stanco, penso che stia giocando bene quest’anno. Sta migliorando in molti aspetti, può essere che abbia avuto un calo nell’ultima partita ma in generale sono soddisfatto del suo rendimento”

“Con Juve e Napoli siamo stati più cauti visto lo spessore degli avversari. Behrami si è allenato sempre con la squadra e sta bene”

Articolo precedenteAtalanta – Parma: formazioni ufficiali
Articolo successivoGenoa – Udinese: i convocati da Velazquez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui