GENOA TIFOSERIA ORGANIZZATA – Meno di tre giorni al derby della Lanterna. Cresce l’attesa tra i tifosi della due squadre. I supporters della Sampdoria hanno scelto di caricare la squadra sotto l’Hotel venerdì sera a partire dalle 19; gli ultras rossoblù, invece, hanno scelto questa volta un’altra via.
GENOA TIFOSERIA ORGANIZZATA – Non ci saranno cortei, caricamenti della squadra al campo Signorini, ma un singolo ritrovo a pochi metri dalla Gradinata Nord. I tifosi chiamano a raccolta tutti i rossoblù per questa delicata sfida salvezza.
[df-subtitle]GENOA TIFOSERIA ORGANIZZATA Ecco il comunicato:[/df-subtitle]
“Rossoblu sono i colori che amiamo noi“. Così dice il vecchio canto della Nord ed è così che ribadiamo l’amore per i nostri colori! Il rosso del sangue e il blu della fedeltà, colori che mal sopportano improbabili accostamenti cromatici; eccezione fatta per il bianco che è il colore della purezza!
È dall’unione dei nostri cuori che nasce quell’amore che dura da 126 anni, costantemente alimentato e coltivato da ognuno di noi! Quest’anno abbiamo deciso di destinare la raccolta della colletta alla realizzazione di molte bandiere; che a partire dallo scontro cittadino e per ogni qual volta il Genoa entrerà in campo, sventoleranno fiere ed imponenti verso il cielo.
Unitevi a noi! Le vecchie bandiere sono riposte nei cassetti da troppo tempo, datele il giusto peso, facciamole sventolare maestose! Coloriamo la Gradinata Nord come solo noi sappiamo fare e facciamola esplodere, scatenando l’inferno come solo noi sappiamo fare.
Sabato il nostro derby inizia presto: prendete la bandiera, prepara la voce e unitevi a noi. Vi aspettiamo dalle ore 16 al bar in via Bobbio davanti alla Nord per bere insieme una birra; ascoltare della musica e, soprattutto, per esorcizzare con i nostri canti la tensione pre-partita.
In questo caso, più che tanti altri discorsi…un forte FORZA GENOA!
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Mercato Napoli, con Gattuso spunta l’idea Kessie per il centrocampo
- Champions League Chelsea agli ottavi; Ajax e Benfica in EL; fuori lo Zenit!
- Gattuso allenatore Napoli: tutti i dettagli del contratto
- Champions League – Il bimbo prodigio Fati affonda l’Inter: Nerazzurri in EL!
- Champions League – Tripletta di Milik e 4-0 al Genk: il Napoli vola agli ottavi!
- Genoa Braglia: “Motta può sorprendere Ranieri”
- Saturni: “Bernardeschi talento assoluto. Su Chiesa e Montella…” – ESCLUSIVA EC
- Nazionale, Verratti: “Mancini ha ridato entusiasmo alla squadra”
- Inter, Joao Mario: “Il mio obiettivo è restare al Lokomotiv”