GENOA TIFOSERIA ORGANIZZATA – Meno di tre giorni al derby della Lanterna. Cresce l’attesa tra i tifosi della due squadre. I supporters della Sampdoria hanno scelto di caricare la squadra sotto l’Hotel venerdì sera a partire dalle 19; gli ultras rossoblù, invece, hanno scelto questa volta un’altra via.

GENOA TIFOSERIA ORGANIZZATA – Non ci saranno cortei, caricamenti della squadra al campo Signorini, ma un singolo ritrovo a pochi metri dalla Gradinata Nord. I tifosi chiamano a raccolta tutti i rossoblù per questa delicata sfida salvezza.

[df-subtitle]GENOA TIFOSERIA ORGANIZZATA Ecco il comunicato:[/df-subtitle]

Rossoblu sono i colori che amiamo noi“. Così dice il vecchio canto della Nord ed è così che ribadiamo l’amore per i nostri colori! Il rosso del sangue e il blu della fedeltà, colori che mal sopportano improbabili accostamenti cromatici; eccezione fatta per il bianco che è il colore della purezza!

È dall’unione dei nostri cuori che nasce quell’amore che dura da 126 anni, costantemente alimentato e coltivato da ognuno di noi! Quest’anno abbiamo deciso di destinare la raccolta della colletta alla realizzazione di molte bandiere; che a partire dallo scontro cittadino e per ogni qual volta il Genoa entrerà in campo, sventoleranno fiere ed imponenti verso il cielo. 

Unitevi a noi! Le vecchie bandiere sono riposte nei cassetti da troppo tempo, datele il giusto peso, facciamole sventolare maestose! Coloriamo la Gradinata Nord come solo noi sappiamo fare e facciamola esplodere, scatenando l’inferno come solo noi sappiamo fare.

Sabato il nostro derby inizia presto: prendete la bandiera, prepara la voce e unitevi a noi. Vi aspettiamo dalle ore 16 al bar in via Bobbio davanti alla Nord per bere insieme una birra; ascoltare della musica e, soprattutto, per esorcizzare con i nostri canti la tensione pre-partita.

In questo caso, più che tanti altri discorsi…un forte FORZA GENOA!

 

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Mercato Napoli, con Gattuso spunta l’idea Kessie per il centrocampo
  2. Champions League Chelsea agli ottavi; Ajax e Benfica in EL; fuori lo Zenit!
  3. Gattuso allenatore Napoli: tutti i dettagli del contratto
  4. Champions League – Il bimbo prodigio Fati affonda l’Inter: Nerazzurri in EL!
  5. Champions League – Tripletta di Milik e 4-0 al Genk: il Napoli vola agli ottavi!
  6. Genoa Braglia: “Motta può sorprendere Ranieri”
  7. Saturni: “Bernardeschi talento assoluto. Su Chiesa e Montella…” – ESCLUSIVA EC
  8. Nazionale, Verratti: “Mancini ha ridato entusiasmo alla squadra”
  9. Inter, Joao Mario: “Il mio obiettivo è restare al Lokomotiv”
Articolo precedenteGattuso Napoli: “Azzurri grandissima società, servono risultati e prestazioni importanti”
Articolo successivoJuventus, battuto il Leverkusen per 2-0! Vittoria targata Cristiano Ronaldo e Higuain

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui