GENOA TERNANA LUCARELLI Troppo forte questo Genoa anche per la Ternana di Lucarelli che esce sconfitta per uno a zero con gol di Badelj

GENOA TERNANA LUCARELLI Il mister rossoblu a fine gara dalla sala stampa del Ferraris riconosce la supremazia degli avversari e non solo:

Sofferto il palleggio del Genoa ma tutte le squadre soffrono contro di loro. Forse abbiamo creato più noi da soli che tutte le otto avversarie. Il pubblico ha vinto questa gara. La Ternana ha giocato alla pari, non avremmo rubato nulla se avessimo pareggiato. Sapevamo che loro erano forti, Qui giocano in tredici, il pubblico è il tredicesimo uomo”

GENOA TERNANA LUCARELLI Il tecnico ha poi ancora analizzato la partita:

“Abbiamo cercato restare alti ma loro hanno imbucato varie volte alle nostre spalle. Faticavano ma provavano a farci rinculare. Per i numeri che ha il Genoa sul possesso palla è inevitabile. Bisogna essere corretti nel dire che è più forte il Genoa. Se avessimo portato a casa un punto nessuno ci avrebbe convocato per rapina e furto”.

Lucarelli ha poi parlato del Genoa dell’andata e di quello del ritorno trovando delle differenze:

Anche a Terni il Genoa sapeva gestire la palla ma paradossalmente non crea tantissima occasioni. Potrebbe crearne di più in una partita. Ci si può attendere qualche azione in più. Loro sono stati bravi oggi a leggere la gara. La qualità della rosa è chiara, ci sono giocatori che hanno tantissime gare alle spalle ad alti libelli. Ho visto un Genoa più compatto che ti fa male alla minima occasione. Se va in vantaggio diventa difficile corrergli dietro”

LEGGI ANCHE:

 

Articolo precedenteGenoa-Ternana, Gilardino: “Determinati e propositivi”
Articolo successivoVerona-Monza, rincorsa salvezza ancora più dura per i veneti: è 1-1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui