GENOA TERNANA GILARDINO Era la partita più temuta, ma il Genoa la vince con gol di Badelj e con merito contro una squadra ostica

GENOA TERNANA GILARDINO Continua la crescita della squadra con ancora in gol i centrocampisti,questa volta è toccato a Badelj al primo gol stagionale e rigenerato da Gilardino.Genoa 53 punti,Bari 50, più tre punti  dai pugliesi che affronteranno sabato prox proprio la Ternana che spera ancora nei play off

Ecco le parole del mister rossoblu a fine gara come ripreso da Genoanews1893.it:

Primo tempo assolutamente una delle migliori gare giocate sia nel proporre gioco che nel palleggio, all’inizio del secondo tempo ci siamo abbassati troppo all’inizio ma siamo stati solidi in fase difensiva. Sapevamo che la Ternana era una squadra che ha qualità e migliore sui calci piazzati, non aver preso gol anche oggi dimostra quanto siamo determinati e propositivi. Merito di questi ragazzi. Non abbiamo ancora fatto nulla ma dobbiamo perseverare e continuare così”

GENOA TERNANA GILARDINO Il tecnico poi ha parlato di Haps uscito anzitempo per un problema fisico:

“E’ uscito precauzionalmente ma in panchina ho elementi validi anche in panchina che sanno cosa devono fare”

GENOA TERNANA GILARDINO Poi il tecnico ha speso parole importanti per Badelj ed Ekuban tornato in campo sei mesi dopo l’infortunio:

Badelj è un giocatore importantissimo per noi, come lui tutti hanno fatto una gara eccellente. Mandare in gol più giocatori è una volontà nostra. Sono molto contento per Caleb. Ha grande voglia di ritornare ci può dare freschezza e velocità”.

Infine sulla ottava partita casalinga senza subire gol:

La parte difensiva parte dall’atteggiamento degli attaccanti. E’ una nota positiva sia per chi sta giocando che per chi subentra. Disponibili tutti ai principi che facciamo in settimana. Dobbiamo continuare col lavoro e a credere con quello che facciamo”.

LEGGI ANCHE

Articolo precedenteGhoulam su Kvaratskhelia: “Giuntoli me ne parlò già nel 2021”
Articolo successivoGenoa-Ternana, Lucarelli: “Pubblico del Genoa tredicesimo uomo in campo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui