GENOA STURARO – C’è grande attesa per Stefano Sturaro in casa Genoa per la prossima stagione. Il centrocampista, come noto, sarà a disposizione soltanto in autunno, dopo l’operazione al legamento crociato subita dall’ex Juventus nei mesi scorsi. In giornata odierna Sturaro si è recato ad una visita di controllo a Villa Stuart a Roma.
Ecco il commento del giocatore, riportato sulla sua pagina Instagram:

Oggi visite mediche a Villa Stuart e un altro passo verso il recupero! Il professor Mariani è molto contento dei progressi fatti e da settimana prossima potrò tornare in squadra seguendo un lavoro differenziato”

Al Secolo XIX il giocatore, nell’intervista odierna, aveva puntualizzato il suo recupero e fatto il punto della situazione:

“Conto di rientrare tra settembre ed ottobre. Mi dispiace perdere la preparazione estiva con i miei compagni perché questo è un periodo basilare della stagione calcistica. Al Riattiva di Lavagna ho trovato fior di professionisti e ringrazio anche tutto lo staff medico e dei fisioterapisti del Genoa per il lavoro che sta svolgendo su di me”.

Infine un commento sul Genoa che sta nascendo:

“C’è un bel mix in questo gruppo tra chi vuole mettersi in evidenza e chi invece vuole riscattare la scorsa negativa stagione; al raduno ho visto una squadra carica”.

Articolo precedenteGenoa Romero: “Voglio crescere ancora e fare meglio con il Grifone”
Articolo successivoRoma Veretout Mercato, ora è davvero fatta per il francese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui