GENOA SCHONE FUORI ROSA Revien Kanhai, agente di Lasse Schone, è stato intervistato da “Voetbal International, commentando il mancato inserimento del calciatore danese nella lista dei 25 calciatori convocabili per la stagione 2020/21 del Genoa.

Ha dichiarato: Il direttore generale ha detto che avrebbe preferito vedere Lasse giocare nella formazione titolare, ma il nuovo direttore sportivo la pensava diversamente. Ha fatto altri acquisti nella stessa posizione e ha indicato che sarebbe stato difficile per Schone.”

GENOA SCHONE FUORI ROSA

GENOA SCHONE FUORI ROSA – Prosegue: “Lasse ha molta esperienza a lottare per il suo posto, quindi abbiamo esaminato le varie opzioni. Lasse ha anche parlato con l’allenatore, ma ci hanno detto che il direttore sportivo non lo vuole. È particolarmente scandaloso che non ci abbiano informato sulla cosa prima della fine della finestra di calciomercato.”

“Avremmo potuto risolvere il contratto e cercare una nuova squadra con calma. C’erano abbastanza squadre interessate, è decisamente triste come il club sta trattando Schöne. Ma, non è detta l’ultima parola.”

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter Bastoni Skriniar coronavirus, i due difensori positivi al tampone
Articolo successivoItalia-Moldova, Mancini: “Cose interessanti, mentalità giusta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui