GENOA SASSUOLO BALLARDINI – Brutto passo falso casalingo del Grifone contro il Sassuolo: vincono gli emiliani 2 a 1 con le reti di Raspadori e Berardi. A nulla è valso il gol nel finale da parte di Zappacosta per il Genoa.
Prima sconfitta casalinga per il tecnico del Grifone che, complice la sconfitta del Benevento contro il Cagliari (non senza troppe polemiche nel post gara con i duro attacco di Vigorito alla direzione arbitrale), mantiene cinque punti di vantaggio sulla terzultima.
Spera ancora nell’Europa il Sassuolo nonostante la manita della Roma al Crotone. Sono due i punti che dividono gli emiliani dai capitolini.
GENOA SASSUOLO BALLARDINI – Ai microfoni di Dazn ecco le parole del mister rossoblù sulla partita:
“E’ stata fatta una partita contro una squadra che sta benissimo e gioca a memoria da tanti anni. Abbiamo tenuto testa, poi ci sono state situazioni che non ci hanno dato soddisfazione. Ci teniamo lo spirito e l’aver tenuto testa a una squadra come il Sassuolo, che oggi ha uno spessore diverso dal nostro. Per la prossima partita ci teniamo questo”.
GENOA SASSUOLO BALLARDINI – Poi sulla situazione di classifica:
“Sono preoccupato e ottimista, perché la nostra classifica ci dice questo. Bisogna che stiamo attenti perché quel che abbiamo fatto non basta: siamo preoccupati nella maniera giusta e ottimisti perché abbiamo punti, squadra e cercheremo di fare di qui in avanti quel che serve”.
Il tecnico è poi intervenuto così a Sky Sport sul gol annullato a Zajc per fallo di Destro a metà campo:
“Parlare di queste cose è da deboli: noi non siamo deboli. È una situazione che è andata così, andiamo avanti. Ci sta, è un momento delicato e particolare che il Genoa ha dimostrato di poter superare lottando anche nel secondo tempo per recuperare il risultato, come ha provato e in parte è riuscito a fare. Mercoledì a Bologna sarà una partita durissima, ma con lo spirito e la qualità che ha dimostrato il Genoa va là e se la gioca”.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: il Psg rinnova Neymar fino al 2025
- Monfrecola su Thauvin: “Convinto da Gignac ad accettare il Tigres” – ESCLUSIVA EC
- Niente Italia per Thauvin: è ufficiale al Tigres
- Benevento Inzaghi: Operazione salvezza poi l’addio
- Futuro Borja Mayoral, Mourinho lo vuole confermare
- Napoli Osimhen si è preso gli azzurri: per la Champions Gattuso si affida a lui
- Roma, Darboe: “Sognavo di diventare un campione. Mourinho un grandissimo allenatore”