E’ stato uno dei giocatori migliori sabato scorso contro la Juventus. Romero, nonostante un cartellino giallo preso dopo neanche 15 minuti di gioco, ha disputato una gara di livello, senza sbavature, senza timore e con grinta. Al sito ufficiale del Genoa il difensore classe 1998 ha raccontato la sua esperienza:

“Sono contento di aver esordito contro la Juventus allo Stadium e di aver aiutato la squadra nell’ottenere un risultato positivo. Il mio ruolo mi porta a giocare al centro oppure a destra nel reparto difensivo. Al Genoa posso ancora migliorare. Devo imparare ancora molte cose di questo calcio dove la tecnica, la tattica e il livello del campionato è elevato. Anche i tecnici sono molto bravi”.

Sulla prossima partita contro l’Udinese in programma domenica prossima al Ferraris alle 15 Romero si è così espresso:

“Dovremo avere lo stesso atteggiamento che abbiamo mostrato contro la Juventus. L’Udinese ha tanti bravi attaccanti ma noi dobbiamo sfruttare questa occasione dando seguito alla partita di Torino e a quel risultato positivo. In Italia non ci sono gare facile, ogni partita è una storia a se senza risultati scontati”

Articolo precedenteNapoli squadra che ha un mix di idee e qualità. Allan giocatore da blindare
Articolo successivoJuventus, Barzagli: ” Io allenatore? Non lo so.. giocherò altri tre-quattro anni “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui