GENOA ROMA SHEVCHENKO Non sono bastati cuore e grinta. Il Genoa targato Shevchenko all’esordio sulla panchina rossoblu viene sconfitto solo nel finale 2 a 0 dalla Roma

GENOA ROMA SHEVCHENKO Tante le assenze per permettere al Genoa di riuscire quanto meno a strappare un pareggio. La squadra però ci è andata molto vicina e si è dovuta arrendere solo fine con i due gol del giovane Felix. Resta a nove punti e al terz’ultima posto il Grifone ma che può guardare con ottimismo al futuro visti gli innesti promessi dalla nuova dirigenza americana

GENOA ROMA SHEVCHENKO Ecco le parole del mister come ripreso da Tmw sulla partita:

Mi è piaciuto l’atteggiamento e la compattezza. Ci sono mancati cambi e un po’ di freschezza. Io penso che l’atteggiamento, la voglia e tutto quello che i ragazzi hanno messo saranno premiati. Questo è un buon punto di partenza. E’ già tanto” 

GENOA ROMA SHEVCHENKO Sull’accoglienza calorosa  ricevuta dai tifosi ecco le parole del mister:

Sono rimasto tanto sorpreso di come sono stato accolto. I tifosi sono stati fantastici, hanno supportato la squadra fino alla fine. La gente è venuta e abbiamo sentito il dodicesimo uomo” 

GENOA ROMA SHEVCHENKO Infine sulla difficile situazione in classifica:

Ci sono ancora tante partite da giocare. Ora noi giochiamo contro squadre in alto in classifica, squadre importanti. Dobbiamo recuperare giocatori per essere competitivi. Non penso che recuperiamo qualcuno ma non si sa mai. Lo staff medico sta lavorando tanto per recuperare giocatori”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGenoa Roma Mourinho: “Risultato importante per la classifica”
Articolo successivoMilan, senti Sanches: “ora sono pronto per un grande club come il vostro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui