Genoa-Roma 1-1, Mirante salva i giallorossi allo scadere

Genoa-Roma 1-1, Mirante salva i giallorossi allo scadere

Prima commette il fallo che provoca il rigore, poi para il tiro di Sanabria. Mirante regala un punto alla Roma.

Finisce a Marassi. Solo un pareggio tra Genoa e Roma. Una partita piena di occasioni e colpi di scena. Genoa pericoloso nei primi minuti, ma non riesce a trovare la porta. Occasione Roma al 19′ con Fazio, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo prova a segnare, ma Radu dice no. Entrambe le squadre attaccano, ma al termine del primo tempo il risultato è di 0-0. Nella ripresa la Roma prova a reagire, ma è ancora Radu a negare il gol del vantaggio a Edin Dzeko con un miracolo. All’82 minuto di gioco, però, El Shaarawy calcia con potenza e il portiere del Genoa non può nulla. Roma in vantaggio a pochi minuti dalla fine. E’ il 91esimo quando Romero supera la difesa giallorossa e pareggia i conti. Ma non finisce qui, perchè allo scadere, Mirante commette un fallo ingenuo regalando un calcio di rigore al Genoa. Sanabria va dal dischetto, ma il portiere giallorosso si fa perdonare per l’errore e salva il risultato.

 

TABELLINO

Genoa: Radu; Biraschi,Zukanovic, Romero, Criscito, Veloso, Radovanovic, Lerager (83′ Sanabria); Bessa; Lapadula (73′ Pandev), Kouame.
A disp.: Jandrei, Marchetti, Gunter, Pezzella, Pereira, Lakicevic, Lazovic, Schafer, Dalmonte, Sanabria, Pandev.
All.: Prandelli.

Roma: Mirante; Florenzi (89′ Karsdorp), Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo (70’ Kluivert), Pellegrini (66’ Schick), El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Olsen, Fuzato, Marcano, Jesus, Karsdorp, Coric, Kluivert, Under, Pastore, Schick.
All.: Ranieri.

Arbitro: Mazzoleni
Ammoniti:
Zaniolo, Kluivert (Roma), Rolon (Genoa)

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply