GENOA PREZIOSI PRANDELLI – Potrebbe essere domani la giornata decisiva per l’incontro tra Preziosi e Prandelli. Il Presidente del Genoa, al ritorno dalle vacanze, si confronterà con l’ex ct della nazionale per capire le sue intenzioni, ma anche fare il punto della situazione sul futuro.

GENOA PREZIOSI PRANDELLI – Preziosi potrebbe scegliere un altro mister, in pole position c’è Andreazzoli dell’Empoli. La scorsa settimana Perinetti e Donatelli hanno avuto un incontro con Prandelli per parlare del futuro della squadra. Il dg del Genoa aveva rivelato che la scelta finale sarà presa da Preziosi.

Rumors di mercato vedono un Prandelli lontano dal Genoa a favore di Andreazzoli. C’è aria di cambiamento in casa Genoa, ma non sono escluse possibili sorprese.

Queste le parole del ds Perinetti ai microfoni di Sky rilasciate qualche ora fa inerenti alla questione allenatore: “Aspettiamo il presidente prima di decidere il futuro di Prandelli. Con Preziosi affronteremo il discorso futuro, a partire dall’allenatore. Prandelli ha un contratto (fino al 2020, ndr) ed è giusto un confronto appena Preziosi rimette piede in Italia. L’attuale allenatore ha un contratto, eventuali novità verranno valutate più avanti”.

SOSTITUTI – Per la Gazzetta dello Sport le possibili alternative sono due: Fabio Liverani e Davide Nicola. A questi si aggiungono i nomi, già emersi, di Leonardo Semplici e Aurelio Andreazzoli, con quest’ultimo in pole position.

Articolo precedenteJuventus, Barzagli: “Guardiola? Arriverà un allenatore vincente”
Articolo successivoIl City contro la Uefa: chiesto al TAS annullamento del procedimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui