Questa volta la conferma arriva dallo stesso Preziosi. Sarà divorzio con Prandelli. Raggiunto a margine dell’assemblea odierna in Lega A, il presidente del Genoa, come riportato da Tmw ha così risposto sull’ex ct della nazionale e sulle voci su Andreazzoli:

“Siamo al lavoro per raggiungere un accordo di reciproca soddisfazione. Andreazzoli è uno degli allenatori che a me piacciono, ma è vincolato da un contratto, così come altri allenatori: dovranno prima risolvere le loro situazioni e poi capiremo”.

Genoa Preziosi Capozzucca – Preziosi ha poi parlato anche dei rumors su Capozucca, confermando anche il ritorno del diretto:

Genoa Preziosi Capozzucca – “Abbiamo già raggiunto un accordo, verrà a darci una mano per quest’anno”.

Infine sul futuro del club, ufficialmente in vendita:

“L’ho già detto tante volte, il Genoa è in vendita e qualora dovesse esserci, spero che ci sia, lascio volentieri. Anche con un pizzico di dispiacere, però sono stanco anch’io. Lo dico con tranquillità: se ci saranno offerte da persone serie, non parlo di soldi, cederò. Se poi questo non avverrà qualcuno dovrà fare quello che è giusto fare, anche magari contro l’opinione di alcuni tifosi. Nel caso sarò costretto, fino a prova contraria c’è un solo azionista e dovrò prendere decisioni”.

Articolo precedenteCalciomercato Lazio, il punto: si valuta Darmian, in uscita tre nomi
Articolo successivoAgente Hysaj mercato: “C’è l’offerta dell’Atletico Madrid, ma può andare alla Juventus”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui