Vigilia di Genoa Sassuolo in casa rossoblù. La formazione di Prandelli arriva dalla vittoria per tre a uno contro l’Empoli a punta a fare il bis davanti ai propri tifosi. L ex CT della nazionale ha parlato ai media in vista della gara di domani, iniziando ad analizzare su una possibile difesa a 4 per poi parlare dell avversario, come riportato da tmw

“Confido nella capacità di assimilare le cose velocemente. Tempo non ce n’è e dobbiamo lavorare in funzione delle situazioni che accadono durante la partita. Domani affronteremo una squadra che copre bene le zone del campo. Una squadra interessante. Sono anche io curioso, sono anche io curioso di capire quali siano i nostri vantaggi. Dovremo essere brvai a contenere ma anche ad offendere”.

 

Capitolo mercato. Come ogni sessione di Gennaio tanti sono stati gli arrivi ed eccellenti partenze. Ecco il pensiero di Prandelli:

Giusto trenta secondi: la società secondo me è operato molto bene. Abbiamo cercato di ridurre l’organico e migliorarlo. Sono arrivati giocatori che volevamo e sono soddisfatto”

 

Infine una battuta su Sanabria gia in gol all esordio:

“Si è presentato bene. Ha grandi motivazioni. Ha doti tecniche eccezionali, ha riconosciuto quelli che sono i miglioramenti che deve fare, l’impatto è stato buono perché i ragazzi quando vedono un giocatore che anche in allenamento vede la porta sono più sicuri”

Articolo precedenteIl PSG potrebbe “perdonare” Rabiot
Articolo successivoJuventus, 45 milioni di euro per Marcelo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui