Genoa, Prandelli:”Perso la fiducia, domani tiferò Sampdoria”

Genoa, Prandelli:”Perso la fiducia, domani tiferò Sampdoria”

Nulla da fare. Anche il Genoa si deve inchinare all’Atalanta. Finisce due a uno contro la formazione di Gasperini che adesso sogna davvero in grande. Discreto Genoa nel primo tempo, dove nom ha rischiato nulla, male i primi 40′ della ripresa dove si è vista una squadra senza grinta. Prandelli a Radio Nostalgia ha cosi analizzato la gara come riporto da Buoncalcioatutti:

Dopo il primo tempo avevamo pensato anche qualcosa di positivo, abbiamo avuto due opportunità interessanti e l’arrabbiatura è per aver preso gol ad inizio ripresa. Lì abbiamo perso fiducia, ma non è mancata la reazione. Stiamo cercando la salvezza con tutti i modi possibili, questa settimana sarà molto delicata e non ci saranno tanti argomenti se non a livello nervoso e psicologico. Paradossalmente, quando hai una reazione violenta e di pancia cominci a perdere equilibrio di squadra. Con giocatori che vogliono recuperare subito lo svantaggio rischi di prendere contropiede, bisogna invece mantenere un certo assetto e un certo equilibrio. Perché c’era tempo per riprenderla.”

Domani la Sampdoria contro l‘Empoli potrebbe dare una mano al Genoa battendo proprio i toscani. Su questo punto Prandelli si e così espresso:

Non ho mai avuto paura di rischiare, poi nel calcio può succedere tutto ma ho parlato con il presidente ed è stato positivo. A fine partita è stato molto bravo, ha rincuorato la squadra negli spogliatoi. Per quanto riguarda tifare Sampdoria si, tiferò Sampdoria.”

Vuoi essere il primo ad essere informato sulle operazioni di mercato ?

Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te. 🙂


About author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *