Genoa, Prandelli:”Perso la fiducia, domani tiferò Sampdoria”

Genoa, Prandelli:”Perso la fiducia, domani tiferò Sampdoria”

Nulla da fare. Anche il Genoa si deve inchinare all’Atalanta. Finisce due a uno contro la formazione di Gasperini che adesso sogna davvero in grande. Discreto Genoa nel primo tempo, dove nom ha rischiato nulla, male i primi 40′ della ripresa dove si è vista una squadra senza grinta. Prandelli a Radio Nostalgia ha cosi analizzato la gara come riporto da Buoncalcioatutti:

Dopo il primo tempo avevamo pensato anche qualcosa di positivo, abbiamo avuto due opportunità interessanti e l’arrabbiatura è per aver preso gol ad inizio ripresa. Lì abbiamo perso fiducia, ma non è mancata la reazione. Stiamo cercando la salvezza con tutti i modi possibili, questa settimana sarà molto delicata e non ci saranno tanti argomenti se non a livello nervoso e psicologico. Paradossalmente, quando hai una reazione violenta e di pancia cominci a perdere equilibrio di squadra. Con giocatori che vogliono recuperare subito lo svantaggio rischi di prendere contropiede, bisogna invece mantenere un certo assetto e un certo equilibrio. Perché c’era tempo per riprenderla.”

Domani la Sampdoria contro l‘Empoli potrebbe dare una mano al Genoa battendo proprio i toscani. Su questo punto Prandelli si e così espresso:

Non ho mai avuto paura di rischiare, poi nel calcio può succedere tutto ma ho parlato con il presidente ed è stato positivo. A fine partita è stato molto bravo, ha rincuorato la squadra negli spogliatoi. Per quanto riguarda tifare Sampdoria si, tiferò Sampdoria.”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply