Genoa, Prandelli:”Nessuna paura a Firenze, solo determinazione”

Genoa, Prandelli:”Nessuna paura a Firenze, solo determinazione”

Vigilia importante e di grande attesa in casa Genoa. Domani sera al Franchi la formazione di Prandelli si gioca la salvezza. Genoa ad oggi retrocesso, tutto dipenderà sia dalla gara di Firenze ma anche dal risultato di Inter Empoli. Toscani avantiadi un punto rispetto al Genoa ma in svantaggio per gli scontri diretti. Fiorentina che al tempo stesso non è ancora salva nonostante i 40 punti. Sarà una gara tutta da seguire. Prandelli nel corso della conferenza stampa, come riportato da PianetaGenoa1893, ha fatto il punto sulla gara di domani:

È stata una settimana particolare perché sappiamo l’importanza della partita di Firenze. Dobbiamo pensare alla nostra prestazione. Determinati, ordinati e convinti per tutta la partita perché dipende da noi”

Oltre 2000 saranno i tifosi al seguito della squadra. Prandelli ha elogiato ancora una volta il popolo rossoblu’:

Avere così tanti tifosi al seguito dà forti motivazioni. In palio c’è qualcosa di grande e i tanti genoani ci daranno stimoli importanti. Non pensiamo alla partita degli altri, resto concentrato sulla nostra. I nostri tifosi sono meravigliosi” 

Infine il punto sulle combinazioni per la salvezza e sulla squadra

Non è possibile preparare una partita sulla gestione di un risultato. Dobbiamo arrivare a Firenze per vincere. Giocheremo per questo. Lapadula e Zukanovic recuperabili. Durante la stagione ho sempre avuto la percezione che avremmo dovuto lottare fino alla fine. Nelle ultime 10 partite abbiamo creato molte occasioni, ma facciamo fatica a realizzare. Non esiste la paura. Domani solo determinazione”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply