Genoa, Prandelli:”Derby? Siamo pronti”

Genoa, Prandelli:”Derby? Siamo pronti”

Vigilia di derby anche in casa Grifone. Cresce l’attesa per la partita piu importante della stagione. Prandelli in conferenza stampa, come riportato da Tmw, ha analizzato la gara di domani contro la Sampdoria:

E’ la partita che tutti vorrebbero giocare. Una partita dove trovi non solo sensazioni forti ma anche momenti forti. Quindi sono felice di poter provare queste emozioni, viviamo per questo. Siamo pronti. E’un derby particolare, è il derby d’Italia. C’è molto contrasto ma anche familiarità. Ho trovato tante famiglie in cui marito o moglie erano in contrasto sportivo ma gli affetti sono sempre gli stessi”.

Il mister del Genoa ha parlato poi della squadra:

Dobbiamo stare in gara, affrontiamo una squadra con obiettivi diversi dai nostri, con qualità tecnica e mesi di lavoro in più. Dobbiamo contrastare la loro idea di lavoro e attaccare spesso loro linea difensiva.Abbiamo cercato di mantenere il nostro modo di fare ma la testa è lì e tutti sono pronti per questo“.

Infine il punto sugli avversari:

Alla Sampdoria toglierei Quagliarella. Giampaolo è sempre stato un allenatore capace di modellare le squadre e trasformare le idee in un sistema di gioco. E’ sempre stato un maestro di calcio, mi fa piacere ritrovarlo, ci abbracceremo ma per novanta minuti saremo avversari. Saranno due squadre che cercheranno di mettere in campo le loro idee

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply