Nonostante le difficoltà il Genoa di Prandelli strappa un punto in dieci uomini contro la Spal. L’espulsione di Criscito al decimo del primo tempo è apparsa subito esagerata. Prandelli in sala stampa ha cosi analizzato la partita, partendo proprio dal rosso al capitano del Genoa, come riportato da tmw:

Anche a noi è parso molto esagerato ma in quel momento quando vedi il rosso devi capire come cercare di uscire a quella situazione difficile. Abbiamo cambiato assetto ma c’è stata la disponibilità nei ragazzi”

 

Il tecnico ha poi commentato la partita:

E’ stata una salita lunga. 80 minuti in dieci era impensabile risistemare la situazione in campo. Invece i ragazzi sono stati bravi con l’aiuto del nostro pubblico. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Siamo stati ordinati, con la voglia di andare a fare gol. Ci vuole tempo ma vorrei vedere la squadra più tranquilla nella costruzione di gioco e non cercare spesso lanci lunghi. Dobbiamo anche creare una manovra. Non dobbiamo pensare di giocare sempre palla lunga, è un’alternativa che mi piace ma possiamo costruire e cercare la profondità con gli esterni”.

Articolo precedenteStadio EC, Genoa Spal: 1 a 1, Pasqua protagonista
Articolo successivoIl Milan viene rimandato all’esame dei grandi: col Torino è 0-0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui