Meno di 24 ore alla sfida del Ferraris contro la Lazio. Prandelli e il suo staff sono pronti, così come la squadra, come riportato dal tecnico in conferenza stampa, ripreso da Tmw:

“Tutti si sta allenando bene e sarà una gara molto difficile. Si parla solo di assenze nella Lazio. C’è il desiderio di fare una bella prestazione. Abbiamo voglia di iniziare questo finale di stagione in maniera importante. E’ il momento di farlo e noi siamo pronti. Stiamo lavorando su tutti gli aspetti. Ci vorrebbe un po’ di tempo e noi lo stiamo facendo con convinzione. I ragazzi hanno una grande attitudine al lavoro”

Un Prandelli che incontrerà la Lazio, società che in passato aveva cercato l’ex ct della nazionale. Il mister del Genoa ci passa sopra e pensa al Grifone:

“Quello che è stato è stato. Mi piace guardare avanti, nessuna polemica. Io insisto molto sulla prestazione, è il momento di poterlo fare”

Poi ancora sulla Lazio:

“Quando si parla di Lazio facciamo riferimento ad una squadra che da due o tre anni ha consolidato le aspettative. E’ una squadra forte che se dovesse cambiare sistema di gioco ha giocatori che danno garanzie. Immobile ha sempre fatto gol, è una punta che non dà riferimento e noi dovremo essere bravi a non dargli la profondità”

Articolo precedenteCagliari – Parma 2-1: Kucka rompe l’equilibrio, rimonta Pavoletti [LIVE]
Articolo successivoGenoa, rientra Romero, ecco i convocati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui