Genoa, Prandelli: “L’ambiente deve tornare ad essere compatto”

Genoa, Prandelli: “L’ambiente deve tornare ad essere compatto”

“Questo è un punto importante, ci dà la consapevolezza che siamo vivi e abbiamo voglia di recuperare ciò che abbiamo perso. Lotteremo fino alla fine”. Queste le parole di Prandelli ai microfoni di Radio Rai al termine della gara pareggiata contro la Spal. Un punto importante, voluto, cercato, che consente al Genoa di portarsi a + 6 dall’Empoli terz’ultimo.
Adesso l’obiettivo è ricompattare i tifosi, rimasti fuori in queste ultime due gare contro Torino e Spal. Prandelli ha la soluzione e vuole la tifoseria al Ferraris:

“Il pubblico deve essere un’arma in più, soprattutto in casa. Mi auguro che l’ambiente si ricompatti, ma in questo momento è difficile affrontare l’argomento con una battuta”.

Un commento infine su Lapadula, tornato al gol dopo tantissimo tempo, primo gol stagione:

“Abbiamo tante difficoltà in zona realizzativa. Non riusciamo a segnare nonostante le tante occasioni create. Oggi ci ha pensato Lapadula. Ha avuto un po’ di fortuna, ma è un giocatore che sente tanto la porta. Dobbiamo provare a portare più calciatori all’interno dell’area per distribuire questa responsabilità del gol”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply