Genoa, Prandelli: “Dipende tutto da noi, città con risorse straordinarie. Pronti per il Cagliari” [TESTO+VIDEO]

Genoa, Prandelli: “Dipende tutto da noi, città con risorse straordinarie. Pronti per il Cagliari” [TESTO+VIDEO]

Cesare Prandelli, allenatore del Genoa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della fondamentale gara interna contro il Cagliari. Queste le sue parole:

I ragazzi hanno lavorato bene, abbiamo cercato di resettare tutto in maniera veloce e non creare alibi. Dobbiamo vincere la gara, siamo pronti“.

Il mister è fiducioso:I giocatori sono consapevoli dell’importanza della gara, va affrontata con giusto spirito ed equilibrio tattico. Abbiamo lavorato bene dal punto di vista fisico e mentale. Dipende tutto da noi“.

Domani previsto un grande pubblico: “Non ho mai fatto appelli in queste settimane perchè il potenziale è straordinario. I tifosi sanno cosa fare, è la loro squadra, la loro maglia“.

Il Preisdente Preziosi:Il Presidente ha toccato i tasti giusti, non bisogna perdere la consapevolezza di quello che i ragazzi sanno fare. Molto spesso, dirigenti e addetti ai lavori cercano di scaricare la tensione ma dobbiamo trasmettere serenità e unione“.

Prandelli aggiunge: “Dobbiamo assumerci le responsabilità, essere bravi ad avere gli episodi a favore. Non bisogna perdere la calma, sono convinto che in campo metteremo tutto. Pavoletti? Conosciamo le sue qualità, attenzione soprattutto alle palle aeree“.

Infine, il Cagliari:Quando abbiamo iniziato a pensare ai risultati degli altri, ci siamo un po’ arenati. Vorranno far bene“.

Qui il video della conferenza integrale pubblicato dai canali ufficiali rossoblù.

Vuoi essere il primo ad essere informato sulle operazioni di mercato ?

Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te. 🙂


About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 3471 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *