Cesare Prandelli, allenatore del Genoa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della fondamentale gara interna contro il Cagliari. Queste le sue parole:

I ragazzi hanno lavorato bene, abbiamo cercato di resettare tutto in maniera veloce e non creare alibi. Dobbiamo vincere la gara, siamo pronti“.

Il mister è fiducioso:I giocatori sono consapevoli dell’importanza della gara, va affrontata con giusto spirito ed equilibrio tattico. Abbiamo lavorato bene dal punto di vista fisico e mentale. Dipende tutto da noi“.

Domani previsto un grande pubblico: “Non ho mai fatto appelli in queste settimane perchè il potenziale è straordinario. I tifosi sanno cosa fare, è la loro squadra, la loro maglia“.

Il Preisdente Preziosi:Il Presidente ha toccato i tasti giusti, non bisogna perdere la consapevolezza di quello che i ragazzi sanno fare. Molto spesso, dirigenti e addetti ai lavori cercano di scaricare la tensione ma dobbiamo trasmettere serenità e unione“.

Prandelli aggiunge: “Dobbiamo assumerci le responsabilità, essere bravi ad avere gli episodi a favore. Non bisogna perdere la calma, sono convinto che in campo metteremo tutto. Pavoletti? Conosciamo le sue qualità, attenzione soprattutto alle palle aeree“.

Infine, il Cagliari:Quando abbiamo iniziato a pensare ai risultati degli altri, ci siamo un po’ arenati. Vorranno far bene“.

Qui il video della conferenza integrale pubblicato dai canali ufficiali rossoblù.

Articolo precedenteLazio, ecco il primo rinforzo: imminente la firma di Adekanye
Articolo successivoDalla Spagna: Neymar pensa al proprio futuro, Real alla finestra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui