GENOA – PIOLI – Tutto pronto per un cambio di guida tecnica in casa Genoa; infatti, Aurelio Andreazzoli sembrerebbe essere giunto al capolinea e, al suo posto, è pronto a subentrare Stefano Pioli.

Decisiva la sconfitta di sabato sera contro il Milan, che comunque, a sua volta, non ha risparmiato Marco Giampaolo, ormai destinato ad essere sostituito da Luciano Spalletti. Secondo le ultime indiscrezioni, il presidente Enrico Preziosi sarebbe altamente deluso dal pessimo inizio di stagione del suo Grifone, che ha collezionato solamente 5 punti nelle prime 7 giornate di campionato; dopo diverse ore di riflessione, sarebbe arrivata la decisone sollevare Andreazzoli dal suo incarico.  Troppo pesanti, poi, le brutte sconfitte contro Lazio e Cagliari.

GENOA – PIOLI –  Secondo quanto riporta SKY Sport, tramontata ormai la speranza di ricevere una chiamata dal Milan, l’ex-tecnico di Fiorentina e Inter, Stefano Pioli, sarebbe pronto ad accettare la corte di Preziosi; su di lui, vi era anche la Sampdoria, rifiutata nelle scorse ore. Nei giorni scorso, era stato sondato anche Gennaro Gattuso che, tuttavia, ha declinato ogni offerta.

Pioli sarà il quinto tecnico in casa Genoa nell’ultimo anno solare, dopo Ivan Juric, Davide Ballardini, Cesare Prandelli e lo stesso Andreazzoli. Questo è un forte manifesto del bruttissimo momento che sta attraversando la squadra ligure, attualmente al diciannovesimo posto. Il tecnico emiliano sarà in gradi di regalare serenità all’ambiente e trovare quella serie di risultati che, a parte nella parentesi di Ballardini, sono mancati?

 

 

Articolo precedenteMilan, Spalletti apre: è lui il candidato numero uno per il post Giampaolo
Articolo successivoInter-Juventus, il giorno dopo: cosa ci ha lasciato il derby d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui