Genoa, Perinetti sulle polemiche: “Vi faccio vedere altre partite e poi giudichiamo”

Genoa, Perinetti sulle polemiche: “Vi faccio vedere altre partite e poi giudichiamo”

La vittoria dell’Inter sull’Empoli ed il contemporaneo pareggio del Genoa contro la Fiorentina, hanno permesso al Grifone di salvarsi. Non senza qualche polemica di troppo. Chiaro, lo spettacolo offerto da entrambe le formazioni al Franchi è stato davvero deludente, poche occasioni, squadre timorose e orecchie solo per San Siro. Perinetti, intercettato da RadioCrc, ha commentato così le critiche, come riportato da Tmw:

“Fiorentina-Genoa? Vi farei vedere partite di altre squadre, poi giudichiamo. Non mi va di fare polemica, siamo salvi e cerchiamo di non ricadere l’anno prossimo in questa situazione”

L’errore più clamoroso della dirigenza del Genoa è stato senza dubbio l’aver ceduto Piatek a Gennaio e l’esonero di Ballardini a inizio Ottobre, con la squadra che stava disputando un buon campionato, nonostante il ko casalingo contro il Parma. Perinetti non è d’accordo però su Piatek ed indicata altri problemi, parlando nel finale di Prandelli:

“La cessione di Piatek era inevitabile e questo è il calcio, purtroppo. Dopo c’è da dire che bisogna prepararsi a sostituire le cessione nel migliori dei modi, anche se abbiamo dovuto affrontare un calvario tra infortuni in tutti i reparti”Ballardini? Quando si parla di errori, si parla di tutto. Con Prandelli faremo le nostre valutazioni. Quest’anno ci sono in programma tanti cambi di panchina, incerti ancora”.

LEGGI ANCHE:

  1. Fiorentina Genoa, 0 a 0, ma entrambe in serie A
  2. Genoa, Prandelli: “Nessuna paura a Firenze, solo determinazione”
  3. Genoa, Radu: “Qui piazza fantastica, ho coronato il mio sogno”
  4. Genoa, Prandelli: “Criscito, gol da capitano vero”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply