Genoa Perinetti Prandelli – Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa ha parlato ai microfoni Sky Sport del futuro del mister Cesare Prandelli. Le sue parole:
“Aspettiamo il presidente prima di decidere il futuro di Prandelli. Con Preziosi affronteremo il discorso futuro, a partire dall’allenatore. Prandelli ha un contratto (fino al 2020, ndr) ed è giusto un confronto appena Preziosi rimette piede in Italia. L’attuale allenatore ha un contratto, eventuali novità verranno valutate più avanti”.
Antonio Conte nuovo allenatore dell’Inter: “E’ un grande ricercatore della vittoria, porterà senso di perfezionismo. Per l’Inter un grande acquisto, ha dimostrato alla Juventus e al Chelsea, dà grande merito al nostro calcio“.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al momento tutti gli scenari sono possibili: ripartire un altro anno da Prandelli, oppure tentare la risoluzione del contratto, per limitare l’esborso economico nei confronti del tecnico.
Nelle prossime 48 ore  il presidente del Genoa Enrico Preziosi rientrerà in Italia e incontrerà nuovamente il tecnico Cesare Prandelli per discutere del futuro. Il presidente non è convinto di proseguire con l’ex ct e per la rosea le possibili alternative sono due: Fabio Liverani e Davide Nicola. A questi si aggiungono i nomi, già emersi, di Leonardo Semplici e Aurelio Andreazzoli.
Articolo precedenteMercato, Real Madrid: ufficiale l’acquisto di Jovic dall’Eintracht Francoforte
Articolo successivoFiorentina – Commisso, accordo per 170 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui