GENOA KOUAME BOLOGNA – Diverse le squadre sulle tracce di Christian Kouamé, attaccante del Genoa classe 1997. In particolare Bologna e Sassuolo, sena dimenticare alcuni club esteri.

Così riferisce il sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Tutti in fila per i dribbling e i gol di Kouame. Con il Genoa che si frega le mani pregustando un altro colpo milionario in uscita. E Preziosi aspetta le pretendenti al varco pronto al nuovo botto. Così, intanto, ha fissato il prezzo del suo asso: 18 milioni, niente sconti. Con il profumo dell’asta a rendere incandescenti le ultime ore di trattative. Da una parte l’offerta del Bologna, un assist da 14 milioni, un rilancio per regalarlo a Mihajlovic. Il d.s. Sabatini infatti non ha mai nascosto il suo innamoramento tecnico e spinge forte per Kouame, che intanto interessa anche al Sassuolo“.

[df-subtitle]Genoa, il futuro di Kouame potrebbe essere in Emilia[/df-subtitle]

GENOA KOUAME BOLOGNA – “Squinzi medita di pareggiare le avances bolognesi mentre dalla Francia ci pensa anche il Lilla, che deve sostituire quel Rafael Leao appena milanista. Kouame intanto continua le sue acrobazie e conta di lasciare il Genoa dopo le voci degli ultimi mesi, come le sirene del Borussia Dortmund. Immaginate Christian pronto a involarsi sotto il muro giallo dello stadio tedesco. Solo un sogno? Sì, tipo la dura realtà dello scorso inverno, quando il suo passaggio al Napoli sembrava fatto. È la trama di una bella commedia scritta e mai conclusa, con Kouame sedotto e abbandonato da De Laurentiis“.

Articolo precedenteMercato Roma, si valutano le ipotesi Nacho e Llorente
Articolo successivoMercato Napoli, piace Werner. Mentre Lozano e James Rodriguez…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui