[df-subtitle]Juric: “Abbiamo qualità importanti, oggi proveremo delle soluzioni per la partita di Milano”[/df-subtitle]

Due punti in due partite per Ivan Jurić da quando è tornato a sedersi sulla panchina del Genoa. Se il primo conquistato a Torino aveva il sapore della vittoria, contro l’Udinese i grifoni speravano di fare bottino pieno. Il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa, a Pegli, della sfida di domani sera a San Siro contro il Milan, recupero della prima giornata. Ecco le sue parole.

Sul Milan e sulla classifica del Genoa: “In questo momento non dobbiamo guardare molto la classifica, ma solo cercare di fare bene in ogni partita. Oggi proveremo alcune soluzioni per la partita di Milano. Il Milan è sempre una grande squadra cui è difficile fare male specie a San Siro”.

Sul 2-2 contro l’Udinese: “Abbiamo avuto solo 10 minuti di calo fisico. Ci può stare. Abbiamo tenuto bene il campo anche in 10 uomini. Stiamo facendo passi avanti, devo tenere conto delle partite ravvicinate anche se la squadra mi ha dato molte risposte positive. Penserò a uno tra Koray Günter e Lisandro López”.

Sulla coppia d’attacco del Milan: “Higuaín e Cutrone sono una coppia super. Cutrone ha una furbizia speciale in area di rigore. Il Milan contro la Sampdoria ha fatto una grande partita”.

Su Gennaro Gattuso: “Conosco e stimo Gattuso, ho una bella opinione su di lui. Ci ha sorpreso per come fa giocare bene il Milan. Costruisce il gioco e non fa solo dell’aggressività la sua arma migliore”.

Sul momento dei rossoblù e del bomber Krzysztof Piątek: “La base di lavoro di questo Genoa è molto importante, ci sono ampi margini di miglioramento. Questo Genoa è stimolante. Luca Mazzitelli e Miguel Veloso hanno caratteristiche diverse. Piątek può segnare in tutte le partite, ma fa sempre grandi prestazioni. Mi piace tanto come gioca. Vedrete che continuerà a segnare”.

Sugli esterni del Genoa ed il loro momento di forma: “I due esterni mi sono piaciuti molto sia in fase offensiva sia in quella difensiva consentendo a Domenico Criscito e a Davide Biraschi di giocare molto bene. Il Genoa può fare male alle grandi squadre. Abbiamo un calendario difficile, ma abbiamo qualità importanti”.

Articolo precedenteReal Madrid, Solari: ” L’idea è andare a Melilla e giocare con le p***e “
Articolo successivoCarratelli: “Vi racconto il mio Maradona. Io lo amo Diego”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui