Genoa, nuovo investimento per Preziosi

Genoa, nuovo investimento per Preziosi

GENOA INVESTIMENTO PREZIOSI – Non sembra essere all’orizzonte una cessione del club più antico d’Italia, quello che ha portato il calcio nel nostro paese, come riferito dallo stesso Preziosi https://www.europacalcio.it/cessione-genoa-preziosi-conferma-che-non-esistono-trattative-per-il-passaggio-di-consegne-211249/

Il Presidente del Genoa, non è attivo soltanto nel mondo del calcio ormai da oltre 30 anni. Il noto imprenditore avellinese ha iniziato a costruire il suo impero con la Giochi Preziosi, la quale ha acquisito un’altra società.
La Giochi Preziosi infatti  ha reso noto di aver concluso l’acquisto da Paladin Capital Partners di Trudi; noto produttore e distributore dei peluche, ma anche giocattoli in legno a marchio Sevi, come riportato da Telenord.
“La Giochi Preziosi rafforza così il proprio portafoglio prodotti aggiungendo un marchio di grande notorietà; l’acquisizione è in linea con la strategia di crescita per linee esterne in caso di opportunità che presentino un valore nel marchio e nella qualità dei prodotti”.

GENOA INVESTIMENTO PREZIOSI – Ecco le parole di Preziosi sul suo recente ultimo acquisto:

“Siamo particolarmente soddisfatti di avere completato questa acquisizione. Siamo pronti ad investire in iniziative commerciali e di marketing che consentano a Trudi di perseguire la crescita del fatturato; beneficiando della capacità distributiva su scala europea del nostro gruppo”.

LEGGI ANCHE:

  1. Pogba Real Madrid: affare per 80 milioni più Bale
  2. Dalla Spagna assicurano: James Rodriguez ad un passo dal Napoli
  3. Manolas al Napoli, è UFFICIALE: c’è l’annuncio della Roma
  4. Juventus: stretta su De Ligt, poi sarà il turno di Zaniolo e Pellegrini
  5. Mercato Juventus, Leonardo vuole Bonucci al PSG
  6. Juventus, Rabiot si presenta: “Momento giusto per arrivare, qui grazie a Buffon”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply